per Max, ma per tutti:
caro D'Apro,
hai 28,90 euri da investire? In caso di risposta positiva, domattina presto vai in un Media World, e compra un paio di Creative EP 630
paghi alla cassa
magari fai anche un salto da Laganà
torni a casa
ti siedi comodo su quella bella poltrona davanti al camino
colleghi la cuffia all'Ipod
possibilmente metti qualcosa di particolarmente dinamico, che sò, So far away from me dei Dire Straits, o del Boss, o magari Vogue di Madonna.......
poi fai come me,
prendi le Etymotic e le adoperi come lacci per le scarpe.......
se poi ti trovassi in carenza di 29 euri provvedo lunedi mattina a farti un bonifico.............non vorrei mai che te le perdessi..
ciao
rino
OT - cuffie Ipod
Re: OT - cuffie Ipod
Per gli sfortunati o per quelli che non vogliono uscire di casa
http://compraonline.mediaworld.it/webap ... ry_rn=1725
http://compraonline.mediaworld.it/webap ... ry_rn=1725
trovandoti, procurati (se non ancora in tuo possesso) la colonna sonora del film Happy Feet, e senti cosa combina Brittany Murphy nella cover di Boogie Wonderland..............mi stanno ancora ballando i timpani!!!
ciao
Rino
ciao
Rino
eheheheh ! Sei sempre stato poco favorevole a le Etymotic . Sai che io utilizzo le Ultimate Ears che con il loro sistema a due vie per auricolare sono riconosciute assieme alle Shure il top del top . Le Etymotic sono però le cuffie che uso adesso in quanto la loro dimensione e il loro efficacissimo sistema di isolamento le rende uniche .
Comperò le cuffie che mi hai suggerito ma non credo , perdonami se dico una banalità , che un cuffia da 299,00 euro o una da 142,00 (rispettivamente Ultimate Ears e Etymotic) possano essere inferiori ad una da 29,00 euro.
Non buttare le Ety , fai come ti ho suggerito (deve funzionare) bagnale , prenditi il lobo e tira verso il basso e pianta con forza l'ety dentro spingendo in su (senso del condotto uditivo) . Le flange ebbono praticamente entrare tutte . E' universalmente riconosciuta la bontà delle flange ety
grazie per la segnalazione !
Max
Comperò le cuffie che mi hai suggerito ma non credo , perdonami se dico una banalità , che un cuffia da 299,00 euro o una da 142,00 (rispettivamente Ultimate Ears e Etymotic) possano essere inferiori ad una da 29,00 euro.
Non buttare le Ety , fai come ti ho suggerito (deve funzionare) bagnale , prenditi il lobo e tira verso il basso e pianta con forza l'ety dentro spingendo in su (senso del condotto uditivo) . Le flange ebbono praticamente entrare tutte . E' universalmente riconosciuta la bontà delle flange ety
grazie per la segnalazione !
Max
è evidentemente un paradosso, ma ti giuro che ho riscontrato una effettiva dfferenza.
a questo punto mi sorge qualch dubbio perlomeno sull'incompatibilità dei miei padiglioni alle Ety, o perchè no, su un ,loro malfunzionamento.
comunque prova, sono curioso di conoscere le tue impressioni.
Rino
a questo punto mi sorge qualch dubbio perlomeno sull'incompatibilità dei miei padiglioni alle Ety, o perchè no, su un ,loro malfunzionamento.
comunque prova, sono curioso di conoscere le tue impressioni.
Rino
Attenzione Rino che se il filtro Ety si sporca le cuffie smettono letteralmente di produrre bassi . E' facile da cambiare e l'operazione è reversibile ..... ad ogni modo ti faccio sapere cosa penso delle Creative
Max
Max
Ciao Rino e Max,
siccome io spesso sono in macchina e lì non si possono usare le cuffie ho dovuto risolvere diversamente per poter sentire un pò di bassi..... Ho montato un bel subwoofer da 27cm in una cassa chiusa da 25lt.... Beh devo dire che adesso un pò di bassi li ho...... e non sono così diretti la timpano.....
Saluti Antonio Mo
siccome io spesso sono in macchina e lì non si possono usare le cuffie ho dovuto risolvere diversamente per poter sentire un pò di bassi..... Ho montato un bel subwoofer da 27cm in una cassa chiusa da 25lt.... Beh devo dire che adesso un pò di bassi li ho...... e non sono così diretti la timpano.....
Saluti Antonio Mo