WWW.GOMMADIRETTO.IT

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Luca TO '93 (il grande)

WWW.GOMMADIRETTO.IT

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Buonasera ragazzi.....

Oggi sono arrivate le ruote invernali della "mio" Phedrus... per la modica cifra di 290 € tutte e 4 escluso montaggio....

Le ha ordinate mia madre trammite: www.gommadiretto.it , dovevano arrivare domani e invece sono arrivate oggi.....

Per ulteriori info... vi mando una e-mail..

X il moderatore: scusa per la pubblicità, ma mi sentivo in dovere di scriverlo, perchè è un modo per comprare i pneumatici a basso costo...

Ciao

Luca TO '93 (il grande)
Roberto Firenze

Re: WWW.GOMMADIRETTO.IT

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

.....era gia' scritto nel forum in precedenza, non ti preoccupare. Pero' mi preoccuperei delle gomme a quel prezzo, che marca sono? Controlla la data di produzione che e' importante per le invernali, se sono vecchie non producono l'effetto richiesto.
Per le istruzioni su come fare per controllare basta una ricerca sui vecchi post perche' ampiamente dibattuto lo scorso anno di questi tempi.
Ieri ero tra la Toscana e la Romagna sulla neve con le estive e senza catene a bordo, di solito si montano a meta' Novembre......
Roberto
Max

Messaggio da leggere da Max »

Quello che cerco di evitare è la autocelebrazione comerciale non i "consigli per gli acquisti" so che è una cosa difficile ma mi affido alla correttezza dei convenuti. Pertanto la tua rientra tra le segnalazioni

Max
Maurizio CA

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Bello , simpatico e con nulla da fare fino alle ore 10 , offresi per lavori di facchinaggio non pesante ( es. porto la busta del pane ).
Eventualmente disponibile per lavori di giardinaggio se provvisti di amaca .

Telefonare non troppo presto, grazie.

( Scusatemi se mi faccio pubblicita' ma essendo venditore non resisto .)

Ciao

M .

P.s. x i moderatori, se ho violate le regole , mi scuso con tutti e cancellate pure il post .
Maurizio BXL

Messaggio da leggere da Maurizio BXL »

Ho comprato anch'io direttamente in Internet e le gomme erano economiche, di marca e belle fresche (Pirelli P6). Il rischio delle gomme vecchie ce l'hai dal piccolo venditore piu' che dal grande che ha un giro veloce.

Avete letto sull'ultimo Quattroruote di quello che nel 2005 gli avevano venduto gomme del 98 e una gli e' scoppiata e l'altra ha perso il battistrada (se non ricordo male)?

Maurizio
Michele (LT)

Messaggio da leggere da Michele (LT) »

Ciao, si puo' sapere che marca sono, grazie.
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Eccoti la risp:

Nankang

Queste sono le gomme: ssl.delti.com/gommadiretto/start.html

Per ora sono perfette, a 140 non vibrano per niente... sono fantastiche..

Mia madre a fatto un opinione su un sito ossia (www.ciao.it) il quale è un sito di consumatori:
www.ciao.it/gommadiretto_it__Opinione_904907
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”