antonio mo il grande

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
santino mo

antonio mo il grande

Messaggio da leggere da santino mo »

ciao a tutti io ho una phedra del 2005 abito a carpi molto vicino all'officina di antonio,be' come si dice nella vita bisogna anche avere un po' di cul.......... sedere.
se la vostra phedrona sta male non preoccupatevi a carpi c'e' un gran medico,che opera indolore.
non scrivo questo per plublicizzare,ma per elogiare una persona che sa' fare bene il suo lavoro.

ciao santino mo.
Antonio Mo

Re: antonio mo il grande

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Santino,

GRAZIE degli elogi, come ho scritto già altre volte non penso di essere un super eroe (come a volte viene scritto), ma penso di fare il mio mestiere nel meglio delle mie possibilità.

Saluti Antonio Mo
Max

Messaggio da leggere da Max »

... ma se io l'ultima volta che sono stato da te ti ho visto solo per un minuto !!??

Mi ricordo che è arrivata una signora lamentando un problema all'impianto frenante , ho compreso essere un problema improvviso , una contingenza , non un appuntamento programmato ... subito sie scappato via e non ti ho più visto se non dopo una mezz'ora........

.... invece dopo poco la tua uscita di scena (credo fossi andato al bagno) è arrivato uno con la tua corporatura , e circa della tua altezza , con una mascherina nera agli occhi e una mantellina azzura , tutto vestito di una tutina nera e rossa con sopra la scritta ZA

.. la gente di Carpi che era li attorno ha cominciato a mormorare "... oooooohhh Zuper Antonio....oooohhh" e la signora dell'impianto frenante ha quasi pianto di gioia .

... in un attimo quell'essere fatato ha risolto il problema tra manicotti e sensori e feroci topi rosicchiatori e poi come era venuto , dribblando due motori di fiat panda del 1993 e un carburatore del 19 è sparito.......

... avrei voluto raccontarti il tutto quando sei rientrato (poco dopo a dire il vero) ma erò così emozionato che mi sono mancate le parole :-))))))

Max
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

...ma Antonio... scusa... e il mantello che usavi quando hai messo a posto la mia?
Non era da supereroe?

coda
Marco F/la

Messaggio da leggere da Marco F/la »

.... Antonio ma allora gli occhiali che portavi quando sono venuto sono a raggi X (cosa degna di un eroe che acquista il proprio corredi per corrispondenza )

..... mi potevi almeno far fare un giro. Li ho sempre sognati

:-)))))))))))))))))))))

Marco F/la
Antonio Mo

Ragazzi non riesco neanche a scrivere dalle risate che mi sto facendo......

Siete unici veramente.....

Max si vede che ora stai meglio..... mi mancavano un pò i tuoi racconti......

Saluti Antonio Mo

P.S. Max quel topino che ha rosicchiato i fili del sensore ABS nella Fiesta lo avrei ucciso perchè li ha rosicchiati in un punto dove non riuscivo a ripararli nè da fuori nè da dentro all'abitacolo.
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Non era un topino ma un guastatore della S. Marco travestito da Topino rosicchiatore.
Ora pero' ho capito cosa era quell'alone celeste (o celestiale) che mi pareva di vedere intorno ad Antonio chino con lampada in mano dentro il cofano della Multipla che stava carezzando. Ora capisco anche che quella sensazione che le mani di Antonio entrassero dentro il metallo della testata e ne riuscissero con il pezzo guasto in mano sanguinolente non era una mala visione dovuta ad una colazione fatto con succo di frutta andato a male ma vera e propria testimonianza del fluido esoterico (di stampo filippino) emanato ed elargito dal nostro ZA in piena attivita'.

Indubbiamente la nostra e' pura invidia verso i possessori di Phedra che abitano a distanza accettabile dal ricovero/sanatorio di Carpi.
Roberto
Maurizio CA

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Antonio,

hai Net Meeting installato sul tuo PC ? Potremmo provare a collegarlo a Phedra ? Se no , mi costringi ad una vacanza ....

Ciao
Maurizio
Antonio Mo

Ciao Maurizio,

non ho Net Meeting installato nel pc, anche perchè io al lavoro non ho il tempo materiale neanche di guardarlo da lontano il pc, ma lo uso solo ed esclusivamente per le diagnosi.

Però a Febbraio quando ho avuto un otite e son stato in casa per 15 gg ho aiutato un mio collega a riparare una macchina in video chiamata col cellulare, tutti lì in officina ridevano, però ci siamo riusciti.

Saluti Antonio Mo
Maurizio CA

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Vediamo, allora mi compro un videofonino ..... Lo passo al meccanico e Vi presento ?

Non preoccuparTi, sto' scherzando ..... ( forse ).

Ciao .

Maurizio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”