21 ottobre....domenica

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

21 ottobre....domenica

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, a Firenze fa freddo, causa il vento di ieri, cielo in parte coperto da nuvoloni neri; fra un po' vado a correre e dovrò vestirmi un po' più pesante, come prevedevo siamo passati da domenica scorsa quando ho corso con maglietta e pantaloncini corti ad oggi......
Ieri mi sono letteralmnete massacrato, non è un modo di dire ma non ho avuto il tempo per aprire il giornale, stiamo rimettendo la casa a posto dopo i lavori di manutenzione e in più il freddo arrivato improvvisamente, anche se annunciato, ha imposto il cambio di stagione, nel mezzo ho fatto anche la consueta spesa del sabato.
Oggi a pranzo dalla mamma e poi allo stadio e...domani...finalmente è lunedì :-))
Andrea Firenze
Max

Re: 21 ottobre....domenica

Messaggio da leggere da Max »

Grande Andrea ! non posso esimermi dal bissare il mio buongiorno. Effetto la cui unica piacevolissima causa è il tuo intervento domenicale . Sporadico quanto gradito

Max
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

e io ovviamente mi accodo, anche perchè leggere queste righe di Andrea mi hanno fatto pensare: alzati pelandrone, vestiti e pedala!!!!!

ciao
rino
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

Ed io chi sono ?
Forza, alziamoci ....... ooohhh guarda, HA NEVICATO !!!!!!!!
Via, imbraghiamoci e sverginiamo la Panda Cross !!!!!!!!!!
BUONA GIORNATA
Alex
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Buongiorno
vento freddo ( non gelido) un bel sole........ credo sia la giornata ideale per andare a castagne.

Un saluto a tutti

P.S. per Fabio Mi Sud.
Come Sta Matteo ??
più tardi ti chiamo.
Ciao
Max

Messaggio da leggere da Max »

? !

Max
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Buon gg...
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Buuoooongiornooo ragassuoli!

Anche oggi al lavoro.....quello che mi pesa veramente è che da un mesetto a questa parte non riesco a staccare. E' un continuo, un loop indecente....ma cerco di mantenere il buon umore.

Allora, Roma plumbea, 9° un'oretta fa, venitcello fresco, decisamente. Ho montato il Tucano, ho tirato fuori la giacca pesante, insomma, preparato all'inverno. Ieri sera ho preso una 500 e me ne sono andato in giro; mi ha sorpreso come ancora susciti effetto e la gente si giri a vederla e chiederti informazioni nonostante l'effetto novità sia scemato e metabolizzato.

Oggi pranzo con amici, poi credo mi prenderò il pomeriggio e mi piazzerò verso le sei a vedere il GP.

ora sono le 12.29 e ancora non ho postato.....

Ric
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Boh... io vi lascio..

Ora esco con il mio Amore.. ci sentiamo sta sera..

Statemi bene!!

Luca TO '93 (il grande)
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buonanotte a tutto il forum!

Vince e Nadia
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”