Buona Domenica

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marmass

Buona Domenica

Messaggio da leggere da Marmass »

Buon giorno
fa freddo,nuvolo:starò a casa
Pressione 1016 hPa
Temperatura 10 °C
Punto di rugiada 0 °C
Umidità 50%
Vento NNE-9 nodi
Visibilità Buona
Cielo Poco nuvoloso
Oggi Sant'Orsola festeggiata in un quartiere di Sassari che prende il nome dalla chiesetta all'inizio del quartiere.
Fannullamento totale
Buona giornata
Marmass
andrea firenze

Re: Buona Domenica

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, prima di scrivere il mio ho guardato e ancora non c'era niente, ....mi hai battuto.
Ciao Marmass
Andrea Firenze
Max

Messaggio da leggere da Max »

Freddo marce a 10 gradi ? ... si vede proprio che sei sudista e isolano :-)) (che è un pregio anzichenò)

Qui ai bordi della "gelida pianura" , nel contrasto tra la bassa brumosa e l'appennino fa un freddo porcello con minime sotto le due cifre e una escursione termica , sempre piuttosto evidente , ma insufficiente .

Vi darò pertanto il tempo di Galway

Soleggiato , massima 14 - minima 10 - attualmente 12

Max
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Il fatto di vivere in un'isola ha i suoi lati positivi e negativi
Il punto negativo è quello d'essere isolati
I positivi tanti tra cui la temperatura
Essendo un'isola è circondata dal mare: ciò rende possibile lo scambio termico e la temperatura è mite
Mar
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

avete fregato anche me
ho dato una risposta ad un altro 3 10 secindi fa e non c'era nessun messaggio nuovo
comuqnue, buona domanica anche da qui, freddo inusuale 8 c*, ma sole e niente nuvole anche se molto vento.
sto cercando voglia e coraggio di uscire in bici, vedremo. nel frattempo vado a fare la spesa.

nel pomeriggio prima garetta di francesco, Gimkana con MTB giusto per conoscere i nuovi compagni di squadra, il tutto abbinato ad una sagra di paese con annessa castagnata, in un ridente paesello dell'entroterra ligue ove mi dicono ieri abbia anche nevicato

ciao a tutti

in trepida attesa dell'ultimo atto di un mondiale F1 avvincente anzichèno

rino
RinoGe

Marce, permettimi un attacco di dissenteria, nel senso che dissento da te: fondamentalmente è la vicinanza al mare, smisurato equilibratore termico, che consente certe temperature, non necessariamente in un isola, ma anche costeggiando il mare
che per brutto che sia (opinioni):-(((((, il golfo ligure sempre mare è,

se poi aggiungi a ciò anche avere le spalle coperte da una corona montuosa, ti spiega le eccellenti performances meteo della liguri, che davanti si scalda, e dietro si ripara

detta così è un tantinello oscena.............

Rino
RinoGe

Marce, permettimi un attacco di dissenteria, nel senso che dissento da te: fondamentalmente è la vicinanza al mare, smisurato equilibratore termico, che consente certe temperature, non necessariamente in un isola, ma anche costeggiando il mare
che per brutto che sia (opinioni):-(((((, il golfo ligure sempre mare è,

se poi aggiungi a ciò anche avere le spalle coperte da una corona montuosa, ti spiega le eccellenti performances meteo della liguria, che davanti si scalda, e dietro si ripara

detta così è un tantinello oscena.............

Rino
RinoGe

stamattina il forum fa gli scherzi.....
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buon Giorno a tutti da Roma
frescolino e nuvolosetto
G&K
Alexg