Aggiornamento RT3
Aggiornamento RT3
ciao a tutti, sono più di due mesi che non accendo il pc (tra ferie e operazione chirurgica al ginocchio fuori sede) sono tornato ora a casa!!!!!!!!! la grande novità è che tra le altre città che ho toccato, Torino è stata la più sensazionale, in quanto un amico, mi ha regalato un cd con mappa Navteq aggiornata al 2006/7 con Cro e Slo ed in più cosa grandiosa con l'aggiornamento al sistema 5.52 ora ho anche tutte le postazioni fisse di Autovelox e simili per tutta l'Italia!!!!!!!!!! la Phedra si è macinata 7000 Km circa e devo dire che và sempre meglio. ciao a tutti e buona notte.
Re: Aggiornamento RT3
ciao, come fai ad avere le postazioni autovelox ? ho provato a caricarle da "poi", ma il lettore della mia 136/2007 non li legge, ma anzi non visulaizza neanche parte delle mappe.
grazie
giorgio
grazie
giorgio
Ciao Giorgio, le postazioni sono memorizzate sul CD, e per vederle devi entrare nel menù mappa e dove ci sono le opzioni tipo : visualizza porti Aeroporti ,ospedali etc., li con l'aggiornamento 5.52 c' è da attivare la voce "Controlli Automatici", così facendo la mappa mi dice dove sono gli autovelox con uno strano simboletto disegnato sulla mappa. Mentre a volte anche il mio RT3 non carica tutta la mappa sullo schermo, io in questo caso tiro fuori ed reinserisco il cd , e dopo funziona, spero sia così anche per te!
Fammi sapere, ciao.
Fammi sapere, ciao.
ciao mi chiamo maurizio ho una phedra del 2004 vorrei sapere come posso avere l'aggiornamento del RT£ anche con le mappe grazie ........ti sarei grato se mi rispondessi