Ciao Max,
ho letto di un tuo malumore e vorrei metterti di buonumore riferendoti che ti ho pensato nella giornata di giovedi'.
In effetti dovevo fare due revisioni (contabili sui fondi UE), una a Modena ed una a Sasso e quindi era mia intenzione di farmi vivo con Antonio e con te per farvi un saluto.
Prima di partire scopro pero' che l'ente che doveva essere a Sasso si era spostato a Bologna nel viale Silvani e quindi niente gita a Sasso.
La mattina parto in macchina e dopo aver fatto 15 km di autostrda mi accorgo che il cellulare, con i vostri numeri, era rimasto a Firenze.
La faccio breve per non tediare. A Carpi ci sono passato direttamente per un rapido saluto e a Bologna ho verificato che tra i costi rendicontati per la conferenza finale c'era ........... una fattura della Pasticceria Lagana' che associo esclusivamente a te ed al compleanno di Monica. Ho girato la fattura tra le mani con un sorriso e la signora che avevo davanti mi ha guardato come se fossi idiota.
Beh spero che un angolo della bocca ti si sia sollevato in un mezzo sorriso.
Tutto qui.
Roberto
OT Buonumore di Max
Re: OT Buonumore di Max
Scusa l'OT nell'OT Roberto, ma tu prima eri in una delle big (ormai solo) four?
Ciao
Corrado
Ciao
Corrado
A parte il dispiacere di non averti potuto ospitare . Ti confermo che l'immagine del Consulente Revisore che sorride alla fatturina del Laganà (probabilmente emessa per un evento di rappresentanza del tuo assistito) mi fa sinceramente sorridere .
Ma di più la tua cortese attenzione al mio umore che per fortuna mia scende raramente (oddio qualche scossone come a tutti ma poi ... è sughero
)) )
Grazie !
Max
Ma di più la tua cortese attenzione al mio umore che per fortuna mia scende raramente (oddio qualche scossone come a tutti ma poi ... è sughero

Grazie !
Max
Rientro in piazza solo adesso dopo aver lavorato sodo per spostare l'ufficio in una nuova sede.
Si, Corrado ho fatto sei anni in Reconta Touche Ross, di cui uno come R.Ernst Young, dopo siamo usciti in cinque costituendo una societa' di revisione nostra.
La fatturina, Max, era di 660 euro di rinfresco ma rimane sempre buffo che il serio revisore (ispettore della Regione fa ancora piu' impressione) si mettesse a sorridere guardando una fattura e pensando a cose sue che nulla avevano a che fare con la situazione ... te che ti perdi sempre cercando la pasticeria.
Spero che il sorriso sia sempre con voi.
Buona settimana.
Roberto
Si, Corrado ho fatto sei anni in Reconta Touche Ross, di cui uno come R.Ernst Young, dopo siamo usciti in cinque costituendo una societa' di revisione nostra.
La fatturina, Max, era di 660 euro di rinfresco ma rimane sempre buffo che il serio revisore (ispettore della Regione fa ancora piu' impressione) si mettesse a sorridere guardando una fattura e pensando a cose sue che nulla avevano a che fare con la situazione ... te che ti perdi sempre cercando la pasticeria.
Spero che il sorriso sia sempre con voi.
Buona settimana.
Roberto
Roberto Firenze ha scritto:
> Si, Corrado ho fatto sei anni in Reconta Touche Ross, di cui
> uno come R.Ernst Young, dopo siamo usciti in cinque
> costituendo una societa' di revisione nostra.
Grazie Roberto,
ciao
Corrado
> Si, Corrado ho fatto sei anni in Reconta Touche Ross, di cui
> uno come R.Ernst Young, dopo siamo usciti in cinque
> costituendo una societa' di revisione nostra.
Grazie Roberto,
ciao
Corrado