Buon venerdì
Buon venerdì
Buon venerdì a tutti.
Qui il freddo e la pioggia hanno cominciato a farsi sentire.
Peccato, perchè la mia piccola peste ieri mattina è partita in gita tre giorni per visitare i boschi dell'appennino romagnolo .... dovranno stare in casa tutto il tempo.
Va beh, godiamoci quel poco di pace che ci hanno concesso !
Alex
Qui il freddo e la pioggia hanno cominciato a farsi sentire.
Peccato, perchè la mia piccola peste ieri mattina è partita in gita tre giorni per visitare i boschi dell'appennino romagnolo .... dovranno stare in casa tutto il tempo.
Va beh, godiamoci quel poco di pace che ci hanno concesso !
Alex
Re: Buon venerdì
buon venerdi anche da me
meteo bello, 13 c, giornata spero tranquilla, poi finalmente WE
bicicletta, castagnata, sfida finale formula1, insomma, le solite cose
ah, scordavo: Finalmente è venerdì!!!!!
ciao
Rino
meteo bello, 13 c, giornata spero tranquilla, poi finalmente WE
bicicletta, castagnata, sfida finale formula1, insomma, le solite cose
ah, scordavo: Finalmente è venerdì!!!!!
ciao
Rino
Venerdi .
Ieri sera ha piovuto inusualmente (tipo temporale estivo con tanto di lampi) e la temperatura , già per altro bassa , si è ulteriormente abbassata .
E' venerdi e l'evento della settimana per me è RATATOUILLE (domani sera ho già prenotato i posti al cinema)
Buon giorno !
Max
Ieri sera ha piovuto inusualmente (tipo temporale estivo con tanto di lampi) e la temperatura , già per altro bassa , si è ulteriormente abbassata .
E' venerdi e l'evento della settimana per me è RATATOUILLE (domani sera ho già prenotato i posti al cinema)
Buon giorno !
Max
Buon venerdi a tutti, ma buono davvero davvero a tutti tutti tutti
)
Ciao
Michele esse

Ciao
Michele esse
buon venerdi a tutti dalla brianza! qui celo pessimo e vento freddo!!! week end da piumone!!!!
Buenos dias....e'venerdi ed e' anche una bella giornata.....meglio di cosi'.
Simone
Simone
Buongiorno!
Modena grigia con nebbiolina e 20 gradi. La Bandita si e' accesa al primo colpo, anche se dorme fuori
)
Finalmente e' venerdi'!!
A piu' tardi.
Vince
Modena grigia con nebbiolina e 20 gradi. La Bandita si e' accesa al primo colpo, anche se dorme fuori

Finalmente e' venerdi'!!
A piu' tardi.
Vince
Buon venerdì a tutti!
Oggi rientro a Roma, spero solo di passare per Firenze prima del caos del venerdì pomeriggio (utopia).
Per il resto dovrebbe essere un weekend "chiusi in casa".
Ciao
Simone
Oggi rientro a Roma, spero solo di passare per Firenze prima del caos del venerdì pomeriggio (utopia).
Per il resto dovrebbe essere un weekend "chiusi in casa".
Ciao
Simone