OT - soddisfazioni di padre - e nuovamente mi Andreizzo

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
RinoGe

OT - soddisfazioni di padre - e nuovamente mi Andreizzo

Messaggio da leggere da RinoGe »

perchè temo di andare un po lungo......

mi chiama il titolare della fabbrica di biciclette presso la quale mi servo, non faccio il nome per privacy, dirò solo che si chiama come i gioielli che produce...., che una settimana fa ha consegnato personalmente a mio figlio un piccolo gioiello, fatto su misura.

Aveva negli occhi lo sguardo da innamorato di mio figlio, forse maggiore di quello che ha Luca per la sua amata Alice, e come si accarezzava e stringeva la sua bicicletta, oltre naturalmente averlo visto pedalare nel piazzale della fabbrica.

In breve mi ha messo in contatto, dopo aver avuto il mio nulla osta, col direttore sportivo della più prestigiosa società di ciclismo genovese, il quale a sua volta mi ha messo in contatto col preparatore atletico del settore giovanile, che mi ha chiesto il permesso di far effettuare a Francesco una serie di allenamenti con la squadra della sua categoria, e questa sera lo porterò in sede, per vedere di persona l'ambiente, e le persone.

Mi dice che il settore giovanile è in crisi, per le ripetute vicende di doping, che portano i genitori ad allontanare i figli da questo sport nobile e duro, e mi invita a toccare con mano che esistono ancora società dove si fanno le cose pulite, e sul serio.

Non so dove porterà tutto ciò, come non so se sarà un fuoco di paglia, ma per un appassionato di bici come il sottoscritto è qualcosa di semplicemente splendido.

scusate lOT e la lunghezza.

ciao
rino
simone-firenze

Re: OT - soddisfazioni di padre - e nuovamente mi Andreizzo

Messaggio da leggere da simone-firenze »

Bene e' gia una bella soddisfazione, lo vede pedalare e' dell ambiente e ti chiede subito di farlo allenare con una squadra prestigiosa,...vien da pensare che qualcosa di particolare ci deve aver visto.
Complimenti a tuo figlio, e a te per la passione verso un nobile sport che gli stai tramettendo.

Ciao
Simone
Marco TO

Messaggio da leggere da Marco TO »

Grandissima soddisfazione !!!
Ma se ora ti dice: "papà vieni ad allenarti con me?" come la mettiamo?
Ciao
Marco TO
luca il brianzolo

Messaggio da leggere da luca il brianzolo »

rino non preocuparti i frutti si vedono subito!!! non ti conosco ancora bene ma MI SEMBRI UN GENITORE ATTENTO E PRESENTE!!!!! LUCA
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

Marco TO ha scritto:
>
> Grandissima soddisfazione !!!
> Ma se ora ti dice: "papà vieni ad allenarti con me?" come la
> mettiamo?
> Ciao
> Marco TO

la mettiamo come domenica scorsa, che mi ha già preso per i fondelli!!!!!!!!
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

E' una cosa meravigliosa! Sei una persona meravigliosa!

Mia madre mi impose di suonare pianoforte con la speranza che ne nascesse un concertista. Oggi faccio l'automobilaro e suono(avo) il basso elettrico.

Vai Rinone, vi auguro tutto il bene di questo mondo. PE-DA-LA-REEEE !!!!!!

Ric
alexg

Messaggio da leggere da alexg »

Ne abbiamo ampiamente parlato a quattrocchi, e questa nuova mi riempie di gioia !
Alex
ulyssergio

Messaggio da leggere da ulyssergio »

Come dice la carta di credito...certe cose non hanno prezzo.
Ciao
Sergio
Max

Messaggio da leggere da Max »

Bellissima soddisfazione Rino . La soddisfazione più grande è averli (scusate la banalità) ma poi vederli crescere "bene " credo sia la ciliegina sulla torta.

Spero che trovi tanto divertimento e tanti amici .

Se vuoi gli presentiamo la Bellutti e lo facciamo correre in pista :-))

Max
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”