Oggi sono stato da Antonio e vi devo dire che sono rimasto motlo contento in quanto:
1) La PROFESSIONALITA' (scusate se lo urlo ma lo devono sentire tutti) che dimostra quando ha davanti una Phedra sembra che sia stato lui a progettarle ed assemblarla.
Gli dico
"Antonio scusa ma mio papà ha spinto un pò troppo forte sulla plastica per regolare in altezza le cinture di sicurezza della seconda fila". Senza batter ciglio schizza in officina, prende in mano due cacciaviti, smonta la plastica e in un minuto sistema il registro.
"Antonio ma è normale che il cambio della mia Phedra è così duro da manovrare?". Sentenza: "Saranno i fili da cambiare, comunque vediamo di renderlo più manovrabile in quanto bisogna oridnare il pezzo". In men che non si dica apro il cofano e mi ha smontato il filtro dell'aria, il filtro antipolline ed ha infilato le mani fin quasi dentro l'abitacolo per oliare questo filo.
L'opera minuziosa e da certosino che ha dovuto fare per infilare il lettore DVD all'interno del cassetto portaoggetti... Penso che se alla Lancia vedono la modifica penseranno che il DVD c'era già all'origine.
Non vi dico quando è stato il momento di pagare..... Grazie 1000 ancora
2) La disponibilità e la gentilezza con la quale ha risposta a tutte le mie domande anche le più banali (Antonio penso che in un altra vita hai fatto qualcosa di male in quanto oggi hai trovato un nuovo cliente "polipo rompipa@@e")
3) Per il posto dove mi ha portato a pranzare. Non ho mai mangiato tigelle e gnocchi fritti così buoni; senza contare il salume eccezionale!

4) Perchè mi ha installato il lettore DVD e soprattutto l'Ipod (nano 3rd generazione) che però ci ha dato qualche problema ;-(((( A proposito di quest'ultimo (v day anche contro il patron dell'A@@le) ...... Oggi non funzionava in quanto non riuscivamo ad abilitare l'uscita video. Stasera sono arrivato a casa ed ho trovato e scaricato l'aggiornamento del FW portandolo alla versione 1.0.2. Scorro il menu' dei video ed appare "TV Out Enabled. Please connect video accessory". Corro in box, inserisco l'Ipod nel dock ma niente, continua a dare sempre lo stesso messaggio. Aiutami Antonio l'Ipod funziona adesso ma Steve ha cambiato tutti gli accessori per la gioia di chi già aveva un Ipod.
Voglio comunque ringraziare il famoso motore di ricerca che in una sera di metà Agosto mi ha portato siano a questo Forum.
Grazie a tutti
PS: quando organizzate un raduno e/o ritrovo ci piacerebbe parteciparvi (ho parlato con Silvia dell'utlimo raduno e sembra che l'idea le piaccia)
Buona notte