Purtoppo e capitato anche a me
Purtoppo e capitato anche a me
Purtoppo e capitato anche a me, oggi mi trovavo al centro commerciale di Udine,città fiera, e qualche basta::::::::::::::::::::::::::::rdo,si e diverito a rifare il liftin della carrozzeria alla ben amata Phedra, non gli è bastato il portellone posteriore, ma si e divertito anche sulla fiancata striscando con la chiave le due porte.
A questi induvidui si dovrebbe dargli una buona lezione sulla loro faccia, cosi ogni volta che si guardano allo specchio si ricorderebbero di quello che hanno fatto forse pensano che i soòdi per risistemarla vengano giù dal cielo e non dal sudato lavoro .Scusate la mia rabbia, ma la mia Phedra ad oggi non haveva riportato segni di nesuun genere.
A quandi del forum e già successo una cosa simile?
Grazie tante
A questi induvidui si dovrebbe dargli una buona lezione sulla loro faccia, cosi ogni volta che si guardano allo specchio si ricorderebbero di quello che hanno fatto forse pensano che i soòdi per risistemarla vengano giù dal cielo e non dal sudato lavoro .Scusate la mia rabbia, ma la mia Phedra ad oggi non haveva riportato segni di nesuun genere.
A quandi del forum e già successo una cosa simile?
Grazie tante
Re: Purtoppo e capitato anche a me
Pensa che ha Libe hanno "disegnato" un membro (un fallo completo con gli attributi) con una chiave appuntita proprio sul cofano
Max
Max
Brutti bastardi, anche a me portellone e portiera guidatore quando la Phedra aveva 2 mesi di vita.
Ciao
Alex-Mi
Ciao
Alex-Mi
Ma sti brutti figli di buona madre non possono scegliere una macchina allo sfascia carrozze e farci i murales , invece ke le nostre amate???
Meritano di morire!!!
Luca TO '93 (il grande)
Meritano di morire!!!
Luca TO '93 (il grande)
ke gente...anche a me era successo con la macchina che avevo prima della Phedra...poche settimane di vita e al parcheggio dell'ospedale mi hanno strisciato l' intera fiancata.....maledetti
Kody
Kody
Una strisciata sul posteriore laterale sinistro e un sul pezzo di vernice tra scudetto e fanale (e questo quasi certamente me l'hanno fatto in un garage della Commissione Europea, vale a dire i bastardi non sono solo ragazzini maleducati
Maurizio
Maurizio
Io non tolgo gli atti vandalici dall'assicurazione propio per queste cose,mi e' gia' capitato piu' volte,almeno 3 di ritrovarla quasi interamente graffiata.
Purtroppo di imbecilli il mondo ne e' pieno.
ciao
simone
Purtroppo di imbecilli il mondo ne e' pieno.
ciao
simone
Si , ma quando e' la moglie a tirarti la fiancata uscendo dalla rimessa ( peraltro bella larga a fatta rifare su misura ....) che si fa' ?....
P.S. ovviamente la sua macchina non aveva neache 7 gg di carrozzeria riverniciata per un muro non visto ....
Ciao
Maurizio
P.S. ovviamente la sua macchina non aveva neache 7 gg di carrozzeria riverniciata per un muro non visto ....
Ciao
Maurizio
MAX!!! hai imparato da Luca??
Scusa Maestro .. non usurperò più il tuo ruolo.
ciao
gipi
Scusa Maestro .. non usurperò più il tuo ruolo.
ciao
gipi
E' anche recidiva?!!
2 o 3 urli e poi carrozzeria?
Non è facile la vita di coppia!
Ciao
SImone
2 o 3 urli e poi carrozzeria?
Non è facile la vita di coppia!
Ciao
SImone