INVITO A VISITARE LA MIA PAG WEB NUOVA E AGGIORNATA!!!!
INVITO A VISITARE LA MIA PAG WEB NUOVA E AGGIORNATA!!!!
ciao a tutti ho aggiornato la pagina web dove potrete conoscermi e vedere la mitica PHEDRA!!! lasciate un messaggio grazie a tutti!!! aceraspire3.spaces.live.com vi aspetto tutti luca il brianzolo
Re: INVITO A VISITARE LA MIA PAG WEB NUOVA E AGGIORNATA!!!!
ciao luca da luca!!! si ho messenger ti metto subito nei miei amici grazie!!! il mio è aceraspire3@hotmail.it io attacco sempre nel pomeriggio !!! ciaaaaoooo scrivimi!!
Ciao Luca. Ho rivisitato il sito aggiornato......veramente bello...
Ho notato con piacere le foto fatte in bicicletta in giro per Torino, la mia città.
Spero ti sia piaciuta.
Se non ho visto male hai fatto una foto lungo il Po, vicino a dei giardini con i giochi per i bambini.
Se eri sotto la collina di Superga, bhè, allora eri praticamente sotto casa mia !!!!
Ciao
Marco to
Ho notato con piacere le foto fatte in bicicletta in giro per Torino, la mia città.
Spero ti sia piaciuta.
Se non ho visto male hai fatto una foto lungo il Po, vicino a dei giardini con i giochi per i bambini.
Se eri sotto la collina di Superga, bhè, allora eri praticamente sotto casa mia !!!!
Ciao
Marco to
X Luca (brianzolo) forse ieri non ti ho accettato per sbaglio, appena arrivo a casa ti accetto.--- Scusa...
(Finalmente qualcuno k ha messenger lo trovato!!) ora ho 42 contatti tu??
Luca TO '93 (il grande)
(Finalmente qualcuno k ha messenger lo trovato!!) ora ho 42 contatti tu??
Luca TO '93 (il grande)
trancuillo marco!!! io ho appena iniziato con messanger ho pochi contatti ma buoni!!! si eravamo a torino con le bike e poi a trovare una suora al cotolengo!!!! verrò ancora
A Torino ci sarò Martedi ... indovina per quale motivo ?
Max
Max
Non lo so , ma in che zona di Torino??? se ti va ci possiamo trovare
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)