Graffi sui cerchioni in lega

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marco to

Graffi sui cerchioni in lega

Messaggio da leggere da Marco to »

Stamattina ho pensato bene di strisciare leggermente con il cerchione anteriore il marciapiede della scuola di mia figlia.
Cosa posso usare per eliminare i più possibile le leggere righe fatte senza rovinare ulteriormente il cerchione?
Grazie
Marco to
RinoGe

Re: Graffi sui cerchioni in lega

Messaggio da leggere da RinoGe »

niente.....................

mi spiace marco, ma c'è poco da fare. Io avevo provato addirittura a farli riverniciare, cosa che ho sempre fatto, ma mi hanno detto che quelli di Phedra hanno una finitura non riproducibile.

l'ultima chance è riciclare quello di scorta, sempre che tu lo abbia in lega.

p.s. qualora tu avessi i sensori di sgonfiaggio, ricorda che nella scorta non è presente, e che quindi va spostato.

ciao
rino
Marco to

Ti ringrazio Rino,
si, quella di scorta ha il cerchio che è in lega e non ho i sensori di sgonfiaggio.
Avrei preferito mantenere "immacolato" quello di scorta .......
.....se proprio non sopporto la vista dello scempio ....farò il cambio.

Ciao

Marco to
luca il brianzolo

Messaggio da leggere da luca il brianzolo »

ciao marco!!! purtroppo è capitato anche a me e non che niente da fare spero che sia cosa leggera!!!! le nostre PHEDRA sono uguali anche in questo............ io ho caregnato x mezzora!!!! ciaooo luca
Maurizio CA

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Poca cosa rispetto alla moglie che fa' retromarcia con la macchina fresca di carrozziere e striscia ....la Phedra del marito parcheggiata a fianco .......

Ciao
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao a tutti,

invece io sono sempre quello che trova le soluzioni a tutto smentendo sia Rino che Luca, i cerchi di Phedra si possono riparare e tornano come nuovi.

C'è una ditta di Roma che il martedì e mercoledì passa da me ritira i cerchi in lega con qualsiasi problema (a meno che non siano distrutti come struttura) e li ripara in una settimana.

Con la mia Phedra avevo preso una buca molto profonda ed il cerchio aveva una botta all'interno, però tempo prima li avevo segnato, me lo hanno fatto diventare come nuovo.

Saluti Antonio Mo
Marco to

Decisamente interessante.
Questo weekend gli do una lavata energica e un'occhiata più approfondita....poi, finito di piangere, decido
grazie Antonio
Marco
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”