Pagina 1 di 2
AVANZAMENTO BRANI LETTORE CD
Inviato: 24 set 2007, 22:25
da henriplotter
Felicissima sera a tutta la piazza e provincia.
Domanda.
Ma com'è che non riesco a far avanzare lo stesso brano musicale mp3 con il lettore cd.
Praticamente quando pigio sul comando vicino al volante (simbolo doppia freccia avanzamento veloce >>) o sul comando dell'rt3 succede che il lettore invece di far avanzare rapidamente lo stesso brano va a quello successivo.
Non so se sono stato chiaro.
Aspettando con anzia qualche suggerimento invio sogni d'oro a tutti.
Re: AVANZAMENTO BRANI LETTORE CD
Inviato: 24 set 2007, 22:26
da kampes
Vai Max......
kampes
Re: AVANZAMENTO BRANI LETTORE CD
Inviato: 24 set 2007, 22:28
da Max
Credo che non vi siano alternative all'avanzamento del cd . Difatti mi pare che quelli audio (contenibili nel cassetto porta cd) avanzino di brano in brano e una recente esperienza con un mp3 (da mettere al posto del disco nav , giusto?) ha portato anche con esso al medesimo risultato .
Chiari e scuri della nostra Phedra
Max
Re: AVANZAMENTO BRANI LETTORE CD
Inviato: 24 set 2007, 22:29
da kampes
Esaustivoanzichenò
kampes
Re: AVANZAMENTO BRANI LETTORE CD
Inviato: 24 set 2007, 22:33
da Michele esse
Esaustivoanzichenò, ma risolutivoanzichèsì ?
Ciao
Michele esse
Re: AVANZAMENTO BRANI LETTORE CD
Inviato: 24 set 2007, 22:36
da Max
anzichebò.......
Max
..no ma dico .. e per il "contenbili" questa è la "ginnastica artistica" dell'italiano esteso !!! (vai D'Apro(io)!)
Re: AVANZAMENTO BRANI LETTORE CD
Inviato: 24 set 2007, 22:40
da Alex-Mi
Se lo sapessero le mogli.... ci sbucciano vivi
Buna notte
Alex-Mi
Re: AVANZAMENTO BRANI LETTORE CD
Inviato: 24 set 2007, 23:15
da henriplotter
IO LO SOPETTO CE L'AVEVO!
Ma non volevo fare la domanda per non uscirne sconfortato. Fino a qualche momento fa avevo almeno il dubbio ora c'ho la certezza.
Dalle mie parti si direbbe:
MINCHIA ma è allucinante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Automobbile megaspaziale, interplanetaria, troppo lussuriosa, pure il frigorifico e le seggie che roteano c'ha e magari che si smontano e si possono pure buttare o conservare, e c'ha pure le doppie luci per cortesia nel cofanetto, e negli sportelli di ferro con le maniglie scorrevoli e le tendine coi buchi piccoli piccoli che da fuori non si vede niente perchè mia figlia me li ha rotte tutte, e i cassetti porta vani sotto i seggi scamosciati, e pure c'ha lo servosterzo in vera similpelle 'mpiccicata autoadisiva alle mani che così non ti possono neanche sudare.
pure lo schermo Tv c'ha, a colori (due), che ti dice quanto consumi, quanto sciupi, quando parti e forse se arrivi, col navigatore femmina incorporato, che ti risponde alla cornetta del telefono, che ti dice gira a destra anzi no a sinistra, ma puoi anche decidere da solo, e che tu ci puoi anche parlare ammaccando il tastino sul pomello dell'asta là, messa sopra il regolatore della velocità a mano libera senza piede, così mentre che guidi ti puoi togliere anche le scarpe perchè c'ha anche l'aria condizionata in tutte le zone anche basse e di dietro con le ventole bizon
tutto questo ed altro c'ha ancora da scoprire,
ma con l'autorradio tipo autovoxon con le funzioni base.
Mah!
Quasi quasi me la vendo...
Re: AVANZAMENTO BRANI LETTORE CD
Inviato: 24 set 2007, 23:22
da Michele esse
E se la vinni, poi che t'accatti ?

)
Qualunque suppemacchana, sotto sotto una radio tipo autovoxon sempre cè l'ave....

)
Ciao
Michele esse
Re: AVANZAMENTO BRANI LETTORE CD
Inviato: 24 set 2007, 23:23
da RinoGe
vediamo, vediamo............................questo lessico non mi è nuovo.............