Gallery Phedra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Vince...!

Gallery Phedra

Messaggio da leggere da Vince...! »

Ciao a tutti!
Guardando gli altri forum di viva lancia ho notato "kappa e thema gallery" in cui ci sono tutte le foto delle auto che possiedono.Mi sembra un'idea carica farlo anche per le nostre phedra,almeno a me farebbe piacere andare ad osservare i diversi modelli con le proprie modifiche di ognuno di noi.Chissà se un giorno si potrà realizzare! Vi saluto! ciao ciao a tutto il forum!
Alexander-MI

Re: Gallery Phedra

Messaggio da leggere da Alexander-MI »

bella idea...
da qualche parte ho visto qualche foto..ma non ricordo dove..

dai facciamo sezione dedicato a foto nostre Phedra.

Ciao
Alexander-MI
Coda UD

Messaggio da leggere da Coda UD »

Ciao,
forse erano proprio sul forum... nell'indice dei forum disponibili precisamente.
Ma non ho idea di come si possano aggiornare e postare.
Ivan
Luca TO '93

Messaggio da leggere da Luca TO '93 »

voto ankio questa idea.....

Luca TO '93
luca il brianzolo

Messaggio da leggere da luca il brianzolo »

ci sto anchio ho le foto pronte del mitico phedra!!!!!!!!! fatemi sapere luca
Max

Messaggio da leggere da Max »

Le foto delle prime phedra sono sul sito di David : http://www.myphedra.org/it/gallery.html

si possono inserire le foto , ma non si riesce a fermare l'inesorabile (perfortuna ) incedere dei 3d . L'unica sarebbe dedicare uno spazio appositamente per questo (un forum apposito) ma preferisco personalmente lasciarlo (visto che costa) alle auto più vecchie.

Se poi sarete in tanti a chiederlo farò una richiesta a Hiub (si pronuncia Hiib) via Corrado , preparativi a pagarlo però (credo)

Max
Marco F/la

Messaggio da leggere da Marco F/la »

L'idea piace anche a me.
Sono disponibile a fare delle foto alla mia Phedra per la cumpa
Marco
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao,
male che vada possiamo buttare le foto in quel sito nel quale metto i miei appunti di phedra o aprircene uno per noi... con uno strumentino di cms si dovrebbe stare adeguatamente poco...
Luca TO '93

Messaggio da leggere da Luca TO '93 »

X MAX: io ho già provveduto (nel senso ke io la foto nel sito di David lo già messa)

Luca TO '93
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Max non è una questione economica ma tecnica, non ci sono sezioni disponibili a parte una che è già riservata alla futura nuova Delta.
Abbiamo però il sito di Marco M. che non è più utilizzato, non so se ha senso chiedere a lui se ha voglia di continuare o di passare le istruzioni a qualche volenteroso per proseguire.
C'è il link FotoForum all'ingresso di questa sezione.
Ciao
Corrado
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”