x rino ge

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
luca il brianzolo

x rino ge

Messaggio da leggere da luca il brianzolo »

ciao rino da luca!! ma che vuol dire : non si puo bannare questo qui?con affett.........ato luca !!!
Max

Utente moderato

Messaggio da leggere da Max »

Ti rispondo io Luca :

Tanto per cominciare complimenti per il tuo sito . Mi sia consentito però comunicarti che qui non è stato gradito (quantomeno non lo gradisco io e per ora questo basta) il tuo 3d a causa della storia della palestra. Credo che parte di quanto hai raccontato sia illegale e penalmente perseguibile e qui non gradiamo certe "smargiassate"

Se vorrai restare assieme al Phedraforum sarà un piacere ma ti prego di "limare" quest'aspetto del tuo brioso carattere . Tutti noi abbiamo fatto lo stesso , è una regola del buon vivere e funziona benissimo :-)

Nel frattempo ho cancellato il tuo 3d relativo al sito . Non ti propongo di reinserirlo in quanto c'è il riferimento alla questione Palestra (ripeto , fatti tuoi ma cortesemente non sottoporceli)

Se vorrai adeguarti sarai il benvenuto (malgrado la quintalata di esclamativi-emotivi e maiuscole rafforzative :-)))) ) in caso contrario avremo perso una occasione :-)

ciao,
Max
luca il brianzolo

Re: Utente moderato

Messaggio da leggere da luca il brianzolo »

ciao max mi dispiace averti turbato non pensavo di far dell male a nessuno!!! ho solo raccontato un fatto accaduto cmq non preoccuparti non sono stato io a fare il fattaccio . io ho famiglia numerosa da mandare avanti e ho troppo da perdere x queste vicende!!! posso osare dicendoti come parte lesa che ammiro chi ha partecipato!!!sistemerò il blog grazie x avermi avvisato e non estraniato perche questo è un bel forum e vorrei continuare a scrivervi luca
Max

Re: Utente moderato

Messaggio da leggere da Max »

Grazie della cortese risposta :-) Caso chiuso

Max
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”