buon giorno.... domenica 23 settembre
buon giorno.... domenica 23 settembre
Eccomi buon giorno, a Firenze freddino, per ora, ma cielo azzurro dovrebbe fare come ieri per cui in giornata si aspettano temperature più che gradevoli.
Ovviamente ora vado a correre e poi a pranzo dalla mamma...insomma una domenica normale.
Buona giornata a tutti
Andrea Firenze
Ovviamente ora vado a correre e poi a pranzo dalla mamma...insomma una domenica normale.
Buona giornata a tutti
Andrea Firenze
Re: buon giorno.... domenica 23 settembre
Buona domenica
Risveglio con una giornata calda ,nuvolosa
Il tempo è in cambiamento ed è prevista pioggia
Si andrà al mare per raccogliere le ultime cosette a casa
Pomeriggio a far nulla
Oggi si festeggia San Pio da Pietralcina
Buona giornata
Marmass
Risveglio con una giornata calda ,nuvolosa
Il tempo è in cambiamento ed è prevista pioggia
Si andrà al mare per raccogliere le ultime cosette a casa
Pomeriggio a far nulla
Oggi si festeggia San Pio da Pietralcina
Buona giornata
Marmass
Qui a Fiorenzuola gioranta grigia.
Oggi San DUCATI DA BOLOGNA
Campione del Mondo
Mi dispiace per ROSSI ma sono contento per la NOSTRA SCUEDERIA.
Accadde oggi.......
Non lo so!!!
Oggi San DUCATI DA BOLOGNA
Campione del Mondo
Mi dispiace per ROSSI ma sono contento per la NOSTRA SCUEDERIA.
Accadde oggi.......
Non lo so!!!
buona domenica a tutti
mattinata iniziata con Moto GP, comlimenti Casey, complimenti Loris, e complimenti Valentino, che comunque se li era bevuti tutti alla sua maniera, Casey compreso.
ora si esce in bici, poi si vedrà
ciao
rino
mattinata iniziata con Moto GP, comlimenti Casey, complimenti Loris, e complimenti Valentino, che comunque se li era bevuti tutti alla sua maniera, Casey compreso.
ora si esce in bici, poi si vedrà
ciao
rino
buon giorno a tutti! finalmente riesco a saluarvi entro mezzogiorno ma il lavoro porta via molto tempo....comunque nord est sereno con temperature accettabili. ..anche per me domenica di routine..ma va bene così
ciao
Kody

Kody
Buongiorno !!!
Roma con bel tempo, ma così bello che verrebbe voglia di fare una passeggiata, un pic-nic sui parchi o un bel giro tra monumenti e musei e poi magari pranzare tra le viuzze di Trastevere.
Si,si, uscire con lo scooter e godersi l'aria ancora frizzantina e (relativamente) pulita, Roma è bellissima quando non c'è traffico e puoi scorazzare con tranquillità per i suoi viali e girare intorno il Colosseo non prima di aver fatto il Muro Torto, un budellino tortuoso con l'ultima curva a 90°........
Signori, io oggi lavoro. E la cosa mi rode alquanto.....mi rode proprio tanto.
Ad ogni modo, e senza ipocrisia (bastardo...) auguro a tutti voi una piacevole domenica in compagnia delle persone che più amate e a far le cose (zozzoni) che più vi fanno star meglio.
Ric (con un paio di segreti nell'armadio)
Roma con bel tempo, ma così bello che verrebbe voglia di fare una passeggiata, un pic-nic sui parchi o un bel giro tra monumenti e musei e poi magari pranzare tra le viuzze di Trastevere.
Si,si, uscire con lo scooter e godersi l'aria ancora frizzantina e (relativamente) pulita, Roma è bellissima quando non c'è traffico e puoi scorazzare con tranquillità per i suoi viali e girare intorno il Colosseo non prima di aver fatto il Muro Torto, un budellino tortuoso con l'ultima curva a 90°........
Signori, io oggi lavoro. E la cosa mi rode alquanto.....mi rode proprio tanto.
Ad ogni modo, e senza ipocrisia (bastardo...) auguro a tutti voi una piacevole domenica in compagnia delle persone che più amate e a far le cose (zozzoni) che più vi fanno star meglio.
Ric (con un paio di segreti nell'armadio)
Orzo bimbo????????????????
Un bimbino picolino,magrino con una Phedrina tutta messa a nuovo con un GRANDE I Pod sul cruscotto
peraltro invidiato da tutti
Un bimbino picolino,magrino con una Phedrina tutta messa a nuovo con un GRANDE I Pod sul cruscotto
peraltro invidiato da tutti
Buonagiornata a tutti, si passa la domenica a leggere "La Stampa" sul divano e poi a fare un giro per torino....
Luca TO '93
Luca TO '93