Venerdì 21
Venerdì 21
Buon giorno forum
Sta albeggiando:il cielo è terso dovrebbe essere una bella giornata
Oggi si festeggia San Matteo:auguri
Si va a lavorare e poi......w.e.
Buona giornata a tutti
Marmass
Sta albeggiando:il cielo è terso dovrebbe essere una bella giornata
Oggi si festeggia San Matteo:auguri
Si va a lavorare e poi......w.e.
Buona giornata a tutti
Marmass
Re: Venerdì 21
Buondì alla Piazza,
Anche a Genova cielo sereno, temp. 17°
Buona gironata e buon week-end a todos.
Carlo
Anche a Genova cielo sereno, temp. 17°
Buona gironata e buon week-end a todos.
Carlo
buongiorno marmass dal brianzolo !!!!buon lavoro che qui il vampiro notturno torna nella bara!!!!!aaauuuuuuuuuuuuu albeggiaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Buongiorno forum,
Milano nord sereno, temperatura fresca.
Anche qui, come tutte le settimane, è venerdì
Omaggi
Gianluca-MB
Milano nord sereno, temperatura fresca.
Anche qui, come tutte le settimane, è venerdì

Omaggi
Gianluca-MB
Buongiorno!
Cielo sereno, 16 gradi una leggera brezza.
Ormai si sente il profumo di w.e.
Ciao,
Vince
Cielo sereno, 16 gradi una leggera brezza.
Ormai si sente il profumo di w.e.
Ciao,
Vince
Buonagiornata a tutti, cm accennato ieri , sn riuscito anke oggi a darvi il buongiorno dalla scuola...
Cìaobuon week-end a tutti
Luca TO '93
Cìaobuon week-end a tutti
Luca TO '93
Buongiorno a tutti,oggi dopo 2 settimane di carrozzeria ho ritirato la Phedra.....come nuova,fantastica,
adesso pero' sono preoccupato a parcheggiarla nuovamente al p.ale Michelangelo (luogo del delitto),speriamo bene.
Buona giornata
simone
adesso pero' sono preoccupato a parcheggiarla nuovamente al p.ale Michelangelo (luogo del delitto),speriamo bene.
Buona giornata
simone
Buon giorno, a Firenze stamani era freschino, ora fa caldo, il cielo è stupendo, quindi no comment sul fatto di dover stare qui in ufficio.
Uscito dal tribunale ho avuto il piacere di vedere in Piazza della Signoria ben 6 Thesis e una Phedra, quest'ultima era in concessione del Comune di Pistoia, offerta dalla locale concessionaria, come riportava una scritta sullo sportello, doveva esserci una conferenza o convegno in Comune, folta la presenza anche di molte altre auto e di forze di Polizia, tra l'altro ho visto altre 2 Thesis nei paraggi.
Dispiace solo che spesso le Thesis le vediamo solo come "auto blu" invece di "normali cittadini" che le preferiscono MB, BMW e Audi.
Marmass era nel sonno stamani e non ci ha dato il santo, rimedio io: s. Matteo.
Andrea Firenze
p.s. Una nota di biasimo a tutti i fiorentini, a cominciare dal sottoscritto, ci siamo evidentemente dimenticati che si era detto di vederci oggi, dobbiamo riprogrammare l'incontro.....
Uscito dal tribunale ho avuto il piacere di vedere in Piazza della Signoria ben 6 Thesis e una Phedra, quest'ultima era in concessione del Comune di Pistoia, offerta dalla locale concessionaria, come riportava una scritta sullo sportello, doveva esserci una conferenza o convegno in Comune, folta la presenza anche di molte altre auto e di forze di Polizia, tra l'altro ho visto altre 2 Thesis nei paraggi.
Dispiace solo che spesso le Thesis le vediamo solo come "auto blu" invece di "normali cittadini" che le preferiscono MB, BMW e Audi.
Marmass era nel sonno stamani e non ci ha dato il santo, rimedio io: s. Matteo.
Andrea Firenze
p.s. Una nota di biasimo a tutti i fiorentini, a cominciare dal sottoscritto, ci siamo evidentemente dimenticati che si era detto di vederci oggi, dobbiamo riprogrammare l'incontro.....