Pagina 1 di 1

Mo vieni !!!!! (neanche J. Cook)

Inviato: 13 set 2007, 14:08
da Max
... solo per dirvi che il vostro D'Apro(io) con piglio da condottiero , emulo di Vespucci , Colombo & co E' RIUSCITO A TROVARE IL LAGANA' SENZ'INTOPPO ALCUNO!!!!

Ebbene si , debbo dire che sta volta sono stato quasi perfetto , via di quà , sterza di la, frena , riparti , semaforo , sinistra , destra , stop ed ECCOLO !!!

Niente sbavature , Bum ! il noto pasticcere (o meglio la sua prestigiosa sede bolognese) mi aspettava tranquillo , quasi inconsapevole dell'ardimento di quest'avventore (io)

Ora sono rientrato con 1,5 kg di salatini assortiti , 35 pizzette chealsologuardarlesbavo e una bella torta di frutta con dedica che "... è-di-pastafrolla-può-anche-mangiarsela-sà!?...."

Già che c'ero per premiare quest'omino (io) che d'ora in poi gradirei sottochiamaste "sestante" mi sono preso un paio di salatielli in più

Giusto per gradire e gustare un solingo quanto meritato pasto

... anzichenò

il D'Apro (io)

Re: Mo vieni !!!!! (neanche J. Cook)

Inviato: 13 set 2007, 14:20
da kampes
Dì la verita che è stato il Laganà a venirti incontro......

kampes

Re: Mo vieni !!!!! (neanche J. Cook)

Inviato: 13 set 2007, 14:22
da andrea firenze
Avevo predetto la riuscita dell'IMPRESA già nel buon giorno di ieri, ma ora che ho la conferma sono più tranquillo :-)) .......sai come siamo ansiosi noi "vecchi" del forum e saperti là, solo, nella metropoli tentacolare, dove lusinghe più lussuriose dei salatini avrebbero potuto farti perdere la retta via, non era un pensiero da poco...BRAVO.....ora ricompensati gustando quelle leccornie, ma ricorda che sono per Monica, non finire tutto!!
Andrea Firenze

Re: Mo vieni !!!!! (neanche J. Cook)

Inviato: 13 set 2007, 17:06
da ulyssergio
Dovresti raccontare all'omino quanta pubblicità on line gli regali ogni anno, (suggerimento genovese) ed ottenere un congruo sconto.
Ciao
Sergio

Re: Mo vieni !!!!! (neanche J. Cook)

Inviato: 13 set 2007, 23:43
da Roberto Firenze
Come anticipato nel post per Monica, secondo me, i salatini a Monica sono una scusa e te li mangi tutti te...... saluti e congratulazioni novello Harrison Ford.
Roberto