Pagina 1 di 1

Termica protezione porte elettriche

Inviato: 12 set 2007, 14:21
da Michele (LT)
Se dovesse saltare come si fa' a riattivare la termica di protezione.


Grazie.


Michele (LT)

Re: Termica protezione porte elettriche

Inviato: 12 set 2007, 22:44
da Roberto Firenze
Non e' che salta come un interruttore magnetotermico di casa, semplicemente interrompe la corsa della portiera e inverte il movimento riaprendola. Se intendi salta nel senso che si rompe allora ci vuole l'assistenza, credo.
Roberto

Re: Termica protezione porte elettriche

Inviato: 13 set 2007, 08:00
da Michele (LT)
in effetti la portiera non da' piu' segni di vita, provato a pulire ci contatti del fusibile ed i conatti sulla porta ma l'elettrico non va'. Inizialmente scattava ma non scorreva , almenno pero', dava qualche segno di apertura, ora piu' nulla si sente solo il bip del comando ma la portiera รจ morta.

Potrebbe essere andata in blocco la centralina???

Re: Termica protezione porte elettriche

Inviato: 13 set 2007, 23:15
da Roberto Firenze
Difficile dirtelo da qui. Mi sa che devi fare un passaggio in officina. Sul sito dei problemi memorizzato forse c'e' credo un'indicazione per le portiere di dietro, prova li' ma non ricordo l'indirizzo, con il "cerca" lo trovi sicuro.
Roberto

Re: Termica protezione porte elettriche

Inviato: 14 set 2007, 12:44
da Michele (LT)
grazie Roberto.