volante aiuto

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Stefano

volante aiuto

Messaggio da leggere da Stefano »

Cari ragazzi del forum,la mia adorata Phedra stà per compiere il suo 4°anno di età.il probema e il solito, il volante sembra che abbia 100 anni, vi chiedo aiuto se qualcuno del forum che abita dalle parti di Udine ha portato a rifare la (finta pelle) che ricopre il volante (dove) e quanti € bisogna sborsara
Grazie a tutti
cek

Re: volante aiuto

Messaggio da leggere da cek »

mandi Stefano

io l'ho sostituito alla conce in garanzia dopo neache due anni
comunque c'è a Manzano una tappezzeria che fà questi lavori prova a chiedere

tappezzeria Basso via Enrico Fermi 15
tel 0432.754808 - cell.329.4509394
www.tappezzeriabasso.com

fammi sapere

ciao cek
Kody

Messaggio da leggere da Kody »

ciao, bene allora avevo sentito parlare che dalle parti di via marsala (si a udine) c'era un buon tappezziere ma al momento non so ne indirizzo ne prezzi anche perchè (fortunatamente) non ho il volante ancora "secolare"..ma lo so bene che è questione di tempo...comunque prova avedere anche da quelle parti...se ne so di + ti faccio sapere.
ciao
Kody
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Io ho comprato da un autoricambi un coprivolante in pelle, che ho provveduto personalmente a "cucire" sopra il volante originale con risultati direi ottimali per la spesa di 35 euro.
Gianluca-MB
rewins

Messaggio da leggere da rewins »

ciao,
io ho chiesto ad un artigiano, e portadogli il volante smontato in giornata per 60€ mi toglie e rimette una eco-pelle nuova garantita,unico inconveniente far smontare dal mec di fiducia il volante senza far girare le ruote dopo e neanche il devio, altrimenti si sballa la taratura cavo spiralalto per air-bag.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”