Pagina 1 di 1

per vince e i phiorentini

Inviato: 30 ago 2007, 20:05
da ulyssergio
leggendo i vostri post mi sono incuriosito e visto che sono a Firenze (parto domani) volevo provare i 2 g, ma è chiuso per ferie fino al due settembre. saluti da ulysse...a cena da omero

Re: per vince e i phiorentini

Inviato: 31 ago 2007, 09:10
da Vince MO
Peccato!
Pregustavo gia' una bella cenetta per questa sera!
Mi tocchera' trovare un'alternativa sulle guide...

Quando sei a cena da Omero? Noi ci siamo domani sera

Re: per vince e i phiorentini

Inviato: 31 ago 2007, 10:12
da Roberto Fienze
Saluto ai Phiorentini di passaggio, confermo la mia partenza per la campagna oggi pomeriggio e la disponibilita' in caso di necessita' per info o altro.
Roberto

Re: per vince e i phiorentini

Inviato: 31 ago 2007, 10:18
da andrea firenze
Se non capisco male anche te sei in partenza, oggi, per Firenze......poteva essere l'occasione per incontrarci tutti, ma il periodo non è dei migliori Roberto è via, Simone ha avuto qualche problema con la piccola, io spero di riuscire a salutare almeno Vince oggi pomeriggio, ma per domani ho diversi impegni.
Andrea Firenze

Re: per vince e i phiorentini

Inviato: 31 ago 2007, 12:43
da Vince MO
Firenze arrivo!

Ciao,

Vince

Re: per vince e i phiorentini

Inviato: 31 ago 2007, 12:50
da andrea firenze
...sbrigati!! sta uscendo il sole e per vedersi spero di ricevere la tua telefonata il prima possibile, ho paura che verso le 6 dovrò essere lontano dallo studio e quindi dal uogo dove ti troverai.
Scherzo non correre...tieni famiglia :-))
Andrea Firenze

Re: per vince e i phiorentini

Inviato: 31 ago 2007, 13:41
da ulyssergio
Ero da Omero ieri sera. Ottima cena. Saluti da Montecatini. Sergio

Re: per vince e i phiorentini

Inviato: 31 ago 2007, 13:46
da Roberto Fienze
Montecatini ....... trattorie con rognone sulla brace ........
Roberto