CONTO+RICHIESTA AIUTINO!!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
NICOLA

CONTO+RICHIESTA AIUTINO!!!

Messaggio da leggere da NICOLA »

Ciao ragazzi, allora:sostituito il devioluci per 420 eurozzi iva inclusa, il problema della chiusura dell'auto riguardava soltanto un aggiornamento da fare al timer del bodycomputer, cmq costo totale manodopera inclusa 470 euri.
Adesso chiedo aiuto:premetto che ho il sensore della pressione pneumatici su tre delle quattro ruote visto che una l'ho cambiata ma da quando ho portato a casa l'auto dall'ufficina a volte mi segna "4 sensori pressione pneumatici assenti" ma io sono sicurissmo che ci sono, secondo voi che può essere?pneumatici troppo gonfi visto che viaggio sempre scarico a 3 atmosfere dietro e 2.5 davanti???grazie e ciao a tutti!
Maurizio BXL

Re: CONTO+RICHIESTA AIUTINO!!!

Messaggio da leggere da Maurizio BXL »

Non credo, le pressioni che hai sono praticamente giuste, almeno per il caso di auto carica.
Batterie scariche (da quanto cell'hai?). A me (con un sistema aftermarket) incomincia a succedermi saltuariamente su una gomma che ci metta un po' a trovarla, e ho pensato alla batteria (dovrebbe durare 10 anni, ma col litio che gira di questi tempi.... ;)
Maurizio
ricmjet

Re: CONTO+RICHIESTA AIUTINO!!!

Messaggio da leggere da ricmjet »

"Semplicemente" hanno sbagliato a riconfigurarti il body con l'examiner. Devi ritornare in officina, far riattacare la Phedra all'examiner, e farlo programmare che legga i sensori.

Ciao Ric
nicola

Re: CONTO+RICHIESTA AIUTINO!!!

Messaggio da leggere da nicola »

Grazie mille, infatti avete ragione, ho chiamato in officina emi hanno detto che in dieci minuti sistemano tutto.Ciao e grazie
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”