Anche noi con voi!
Anche noi con voi!
Ciao a tutti finalmente siamo riusciti a prenderci un bellissimo phedra emblema!
Arriverà questo sabato in concessionaria.....e dopo saranno cavoli vostri con la miriade di domande che vi farò!
Complimenti a tutti per le info che ci sono sul sito!!!
Arriverà questo sabato in concessionaria.....e dopo saranno cavoli vostri con la miriade di domande che vi farò!
Complimenti a tutti per le info che ci sono sul sito!!!
Re: Anche noi con voi!
Benvenuti a Giuliano e Silvia.
Purtroppo capitate in un periodo dove il grosso numero dei partecipanti al forum è in vacanza (anche se un nocciolo duro resiste impavido).
Complimenti per l'acquisto e state sintonizzati.
Gianluca-MB
Purtroppo capitate in un periodo dove il grosso numero dei partecipanti al forum è in vacanza (anche se un nocciolo duro resiste impavido).
Complimenti per l'acquisto e state sintonizzati.
Gianluca-MB
Benvenuti nel club, ma congratulazioni per la scelta dell'auto.
Possiedo una phedra da poco più di 1 anno.
Se perdi un pò di tempo a leggere il grosso manuale di istruzioni, al 99% troverai le risposte senza scrivere al forum.
Per i sedile, il manuale lo fa facile a smontare e rimontare, le prime volte, non ti dico
cosa è uscito dalla mia bocca, ma ora, smontare e rimontare i sedili e facile, quando capita al volo.
Ci sonoun infinità di gadget, tipo cruisce control, attivazione comandi vocali, ect.
buon divertimento.
Possiedo una phedra da poco più di 1 anno.
Se perdi un pò di tempo a leggere il grosso manuale di istruzioni, al 99% troverai le risposte senza scrivere al forum.
Per i sedile, il manuale lo fa facile a smontare e rimontare, le prime volte, non ti dico
cosa è uscito dalla mia bocca, ma ora, smontare e rimontare i sedili e facile, quando capita al volo.
Ci sonoun infinità di gadget, tipo cruisce control, attivazione comandi vocali, ect.
buon divertimento.
Grazie a tutti del benvenuto!
In questi giorni di attesa mi sto leggendo tutto il forum e scopro ogni giorno cose nuove!
Se vi può interessare ho preso un'emblema 2.2 JTD con interni in alcantara beige e l'esterno è un azzurro bellini, con fari allo xenon e tutti gli optional dell'emblema!
In questi giorni di attesa mi sto leggendo tutto il forum e scopro ogni giorno cose nuove!
Se vi può interessare ho preso un'emblema 2.2 JTD con interni in alcantara beige e l'esterno è un azzurro bellini, con fari allo xenon e tutti gli optional dell'emblema!
ho letto che hai il motore 2.2
l'auto è nuova o usata ?
l'auto è nuova o usata ?
Ciao ai nuovi adepti e complimenti per il meraviglioso ed emozionante acquisto.
RaffaeleBS
RaffaeleBS
Ciao e benvenuti!
Un riassunto per cominciare?
http://xoft.netsons.org/index.php?page=myphedra
In media tengo nota dei vari trucchi e trucchetti e cose varie...
BuonaPhedra
Ivan
Un riassunto per cominciare?
http://xoft.netsons.org/index.php?page=myphedra
In media tengo nota dei vari trucchi e trucchetti e cose varie...
BuonaPhedra
Ivan
Benvenuti!
Anche io sono un fresco possessore di Phedra Emblema. Dopo pochi km. non vorrete piu' scendere, e' uno spettacolo per viaggiare!!
In questi primi due mesi e 7000 km non ho ancora finito di imparare tutte le funzioni!!
)
Buona scoperta e complimenti per la scelta!!
Ciao,
Vince
Anche io sono un fresco possessore di Phedra Emblema. Dopo pochi km. non vorrete piu' scendere, e' uno spettacolo per viaggiare!!
In questi primi due mesi e 7000 km non ho ancora finito di imparare tutte le funzioni!!

Buona scoperta e complimenti per la scelta!!
Ciao,
Vince
L'auto è usata ma tenuta perfettamente!
Appena mi arriva faccio 2 foto e ve la presento!!
Appena mi arriva faccio 2 foto e ve la presento!!
Davvero interessante la pagina che mi hai postato con i trucchetti!!!
Peccato che non li posso provare adesso!!!
Peccato che non li posso provare adesso!!!