Estate nera....
Estate nera....
L'estate nera delle turbine phedra prosegue.... di ritorno da un fantastico tour in Francia, dopo quasi 4000 Km percorsi senza problemi, appena imboccato il traforo del monte bianco... ho spaccato la turbina! Sono riuscito faticosamente a raggiungere l'Italia e ora la mia PH giace presso un meccanico di Aosta.
Ho raggiunto Bologna con una Musa sostitutiva (io, mia moglie, i due ragazzi di 18 e 14 anni e una montagna di valige...).
Un salutone a tutti i superstiti del forum!
Gio
Ho raggiunto Bologna con una Musa sostitutiva (io, mia moglie, i due ragazzi di 18 e 14 anni e una montagna di valige...).
Un salutone a tutti i superstiti del forum!
Gio
Re: Estate nera....
...Azz!! peccato dopo uno splendido viaggio dover capitolare così sulla via del ritorno, l'ottimista potrebbe aggiungere meglio lì che a metà viaggio, ma credo che la cosa ti consoli il giusto.....
Tra l'altro se non ricordo male la tua Phedra è abbastanza recente.
Visto che oramai a Gio è successo provo a fare una "battuta": non c'è due senza tre...quindi ora BASTA turbine ...grazie
Andrea Firenze
Tra l'altro se non ricordo male la tua Phedra è abbastanza recente.
Visto che oramai a Gio è successo provo a fare una "battuta": non c'è due senza tre...quindi ora BASTA turbine ...grazie
Andrea Firenze
sono sempre più convinto che Luglio 2007 ha portato tanta sfiga alle turbine del forum.....
ne so qualcosa....2 in 15 giorni........
RaffaeleBS
ne so qualcosa....2 in 15 giorni........
RaffaeleBS
Sai Raffa stavo pensando che potresti chiedere un premio alla Lancia oppure alla Garret perchè 2 turbine distrutte in 15 gg (però una di queste con non più di 10 km all'attivo) penso proprio sia un record...
Ciao Raffa.... perdonami le battute....
Saluti Antonio Mo
Ciao Raffa.... perdonami le battute....
Saluti Antonio Mo
La mia PH ha (aveva?) 2 anni e 90000 Km.... un po' giovane per soffrire di turbinite 
Ciao!
Gio

Ciao!
Gio
ehi ehi, il record è tuttora mio
turbina partita, montata una nuova da Garrett, scoppiata dopo 20 km, sostituita, naturalmente a costo zero................la seconda!!!
rino
turbina partita, montata una nuova da Garrett, scoppiata dopo 20 km, sostituita, naturalmente a costo zero................la seconda!!!
rino
Ragazzi, ma sintomi ? avvisi ? rumorini ? nulla ? Fonde e basta ?
E' da' un mese che giro con una mano sempre in tasca .... la mia ne ha 131 mila .... Che si puo' fare per prolungarne la vita ?
Grazie
Ciao
E' da' un mese che giro con una mano sempre in tasca .... la mia ne ha 131 mila .... Che si puo' fare per prolungarne la vita ?
Grazie
Ciao
Salve a tutti, anche io mi associo a Maurizio qua sopra,anche io con la mano sempre li...
ma possibile veramente che non si possa prevenire per niente??
e' un difetto bello tosto,mi sembra che ne saltino veramente troppe di queste turbine.....
sembra una cosa inevitabile....
ciao
simone-firenze
ma possibile veramente che non si possa prevenire per niente??
e' un difetto bello tosto,mi sembra che ne saltino veramente troppe di queste turbine.....
sembra una cosa inevitabile....
ciao
simone-firenze
Phedra marce ha già dato nel mese di Luglio per:
Fap,centralina Fap,rabbocco cerina,smontaggio e rimontaggio serbatoio carburante e fermo macchina di 15gg(fortunatamente auto sostitutiva)
Due gomme michelin in quanto una squarciata a causa di un ferro per strada.
Totale spesa 1700 eurozzi
Fap,centralina Fap,rabbocco cerina,smontaggio e rimontaggio serbatoio carburante e fermo macchina di 15gg(fortunatamente auto sostitutiva)
Due gomme michelin in quanto una squarciata a causa di un ferro per strada.
Totale spesa 1700 eurozzi
senza parole Marmass senza parole.....ma con le mani sempre li.
ciao
simone-firenze
ciao
simone-firenze