restyling

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
marco

restyling

Messaggio da leggere da marco »

ho letto su al volante speciale monovolume che per fine anno danno un restyling della nostra amata sapete qualcosa?
simone-firenze

Re: restyling

Messaggio da leggere da simone-firenze »

restyling?o modello nuovo? mi sembra che il restyling sia stato fatto non molto tempo fa.
ciao
simone-firenze
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

Beh io spero che nel restayling ci sia: sensori di parcheggio anteriori, quando inserisci la retro la radio si spegne in modo ke senti il BIP-BIP.. e altro non mi viene in mente..

Luca
Vince-MO

Messaggio da leggere da Vince-MO »

Il mese scorso, quando ho ritirato la macchina, il meccanico mi aveva detto che entro fine hanno dovrebbe uscire una versione potenziata del 2.2 (parlava di 175 CV!!) , ma non sapeva niente riguardo al restyling... Su nessun sito di auto ho ancora letto niente sul tema...

Per Luca: i sensori anteriori me li faccio montare nei prossimi giorni, montati su un portatarga speciale, mentre per quelli posteriori la mia radio abbassa il volume in automatico (altrimenti si puo' sempre usare il mute dai comandi al volante).
Salvatore

Messaggio da leggere da Salvatore »

ciao a tutti. come detto da vince, anche la mia fa lo stesso (ripeto per l'ennesima volta, macchina acquistata in maggio 2007) con i sensori posteriori. Per quanto riguarda quelli anteriori, qui a Bruxelles li montano per 400 euro sul frontale originale in tinta carrozzeria (ma l'elettrauto e' italiano di modena e mi ha detto che il cognato che lavora in italia fa la stessa cosa). per il restayling, anche qui mi hanno confermato nisba almeno fino alla fine del 2008. ciao a tutti. salvatore
giorgio

Messaggio da leggere da giorgio »

ciao, in effetti sul "al volante, speciale monovolume e station wagon" si dice che a breve la PH avra' un restiling dei fascioni e aumenti di livello...e costi. ma i tempi lancia ( fiat) sono lunghi....lunghi....lunghi... speriamo non piombino cali di valore delle "vecchie". ....la mia è vecchia di 8 mesi...
Vince-MO

In concessionaria me li han proposti integrati nel portatarga anteriore, con l'unico limite di avere un cono di lettura di circa 60 gradi (non trovo il simbolino sulla tastiera americana !! sgrunt!) per lato alla"modica" cifra di 250 Euro.
Vince-MO

Finche' non esce il restyling l'unico problema sara' al massimo il calo delle vendite perche' i nuovi acquirenti vorranno aspettare la nuova versione... Il calo di valore sara', purtroppo, quasi automatico.
Pero' , per quel che mi riguarda, non lo temo molto. Spero di riuscire a usarla almeno 8 anni e superare ampiamente i 250000 km... Al momento le premesse sono ottime! :)))
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Ciao Simone ben rientrato a Firenze, si sta belli caldi...vero??
No non sono mai stati fatti restyling della Phedra, solo qualche cambio di versione nei motori e piccole cose, ma la carrozzeria è uguale a come uscì nel 2002....meno male che era bella dalla nascita :-)).
X Luca la radio già si abbassa da sola durante la retro......
Andrea Firenze
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

Scusate ragazzi, ma ha tutti vi si abbassa la radio da sola quando mettete la retro?? mi potete dire come si fa??

Pensavo che il Phedrus non avesse più segreti invece,,, eccone uno....

Luca
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”