martedi 24.07
martedi 24.07
Buon giorno
fa caldo,si dorme poco
Si va dal gommista:ieri gomma ant. destra squarciata con soli 38.000 km.
Poi si andrà a lavorare.
Oggi si festeggia Santa Cristina.
Buona giornata
Marmass
fa caldo,si dorme poco
Si va dal gommista:ieri gomma ant. destra squarciata con soli 38.000 km.
Poi si andrà a lavorare.
Oggi si festeggia Santa Cristina.
Buona giornata
Marmass
Re: martedi 24.07
buona giornata a tutti
a genova c'è qualche nuvola, ieri sera minacciava pioggia ma nulla di fatto
25 c
anniversario dei miei genitori ( 47 anni di matrimonio)
ciao
Rino
a genova c'è qualche nuvola, ieri sera minacciava pioggia ma nulla di fatto
25 c
anniversario dei miei genitori ( 47 anni di matrimonio)
ciao
Rino
buonagiornata a tutti. pioggerella su genova. oggi si va pianino, ché la smart sul bagnato non mi ha mai convinto (uly è in beauty farm/carrozzeria fino a venerdi ). ciao sergio
Cielo grigio anche a Sasso , direi abbastanza alto ma difformemente dagli ultimi 365 giorni promette qualche goccia.
Giornate intense quelle prima della partenza (-7) con una buttata di scadenze da onorare con lo studio che funziona a scartamento ridotto causa ferie di collaboratori .
Ad ogni modo magari oggi faticherò ma non suderò e questo è già tanto.
Max
ah ! Buongiorno !
Giornate intense quelle prima della partenza (-7) con una buttata di scadenze da onorare con lo studio che funziona a scartamento ridotto causa ferie di collaboratori .
Ad ogni modo magari oggi faticherò ma non suderò e questo è già tanto.
Max
ah ! Buongiorno !
Torino, temperatura mite, una lieve pioggerellina sparsa inumidisce i tetti delle case, anche le strade paiono colpite da tale fenomeno.
Sui marciapiedi, sparuti passanti, complice l'utilizzo di un arnese a foggia di ombrello, ne sembrano immuni.
In seguito a questi fenomeni parausuali, mi appresto ad usare la Phedra, ed auguro a tutti, una buona giornata.
Ciao
Michele esse
Sui marciapiedi, sparuti passanti, complice l'utilizzo di un arnese a foggia di ombrello, ne sembrano immuni.
In seguito a questi fenomeni parausuali, mi appresto ad usare la Phedra, ed auguro a tutti, una buona giornata.
Ciao
Michele esse
Buongiorno, rispetto al Torino, Rivoli si sveglia sotto un limpido cielo e maestoso sole, pronte a carbonizzare tutti, per fortuna mia nonna (quella chiamata FastFood da Max) mi ha chiesto se andavamo al parco acquatico e come dire di no????
Alzi la mano chi vuole che faccio il bagno anche per lui o lei...
In questo giorno accadde ...
1908 - Londra: Dorando Pietri, stremato dalla fatica, taglia per primo il traguardo della maratona olimpica sorretto da due giudici di gara. Per questo aiuto verrà poi squalificato e perderà la medaglia d'oro.
1956 - USA: si interrompe il sodalizio artistico tra Dean Martin e Jerry Lewis, durato 10 anni.
1959 - All'apertura dell'Esibizione Nazionale Americana a Mosca, il vice-presidente statunitense Richard Nixon e Nikita Khruščёv discutono amabilmente di cucina.
1969 - Programma Apollo: l'Apollo 11 ammara tranquillamente nell'Oceano Pacifico.
Ricorre oggi la memoria di san Boris di Russia martire, Santa Cristina da Bolsena martire, san Gleb di Russia martire, san Jerbello Giuseppe Makhluf sacerdote, santa Kinga Regina di Polonia e dei Santi Magi d'Oriente, adoratori di Gesù Bambino.
CiaoCiao
Luca
Alzi la mano chi vuole che faccio il bagno anche per lui o lei...
In questo giorno accadde ...
1908 - Londra: Dorando Pietri, stremato dalla fatica, taglia per primo il traguardo della maratona olimpica sorretto da due giudici di gara. Per questo aiuto verrà poi squalificato e perderà la medaglia d'oro.
1956 - USA: si interrompe il sodalizio artistico tra Dean Martin e Jerry Lewis, durato 10 anni.
1959 - All'apertura dell'Esibizione Nazionale Americana a Mosca, il vice-presidente statunitense Richard Nixon e Nikita Khruščёv discutono amabilmente di cucina.
1969 - Programma Apollo: l'Apollo 11 ammara tranquillamente nell'Oceano Pacifico.
Ricorre oggi la memoria di san Boris di Russia martire, Santa Cristina da Bolsena martire, san Gleb di Russia martire, san Jerbello Giuseppe Makhluf sacerdote, santa Kinga Regina di Polonia e dei Santi Magi d'Oriente, adoratori di Gesù Bambino.
CiaoCiao
Luca
Buon giorno, oggi in anticipo sulle mie ultime abitudini, cielo grigio, pioverà?, a stare alle previsioni dovrei dire no, ma vedremo, non è che poi sia tutto questo freddo, speriamo che non faccia come ieri , mi ero illuso per una giornata più "fresca" ed invece si è patito le pene dell'inferno.
Confermo ad occhi chiusi s. Cristina.
Cose da fare tante, cercherò di dare la precedenza alle urgenze, perchè la voglia non è proporzionale...
Andrea Firenze
Confermo ad occhi chiusi s. Cristina.
Cose da fare tante, cercherò di dare la precedenza alle urgenze, perchè la voglia non è proporzionale...
Andrea Firenze
Ciao Grande Luca!!! Fatti un bel bagno pure per me!!!!!!!!!!!!
Buongiorno a tutti, Roma caldissima, si prevede giornata intensa.....mooolto intensa.
Alex, appena posso finiamo il nostro discorso via mail (cmq grazie!!)
Amico P., prova a chiamarmi nel primo pome...vediamo se riusciamo a parlare 5 min
Max.....non andare allo Smart Center.......ti prego!
Un abbraccio a tutti, Ric
Buongiorno a tutti, Roma caldissima, si prevede giornata intensa.....mooolto intensa.
Alex, appena posso finiamo il nostro discorso via mail (cmq grazie!!)
Amico P., prova a chiamarmi nel primo pome...vediamo se riusciamo a parlare 5 min
Max.....non andare allo Smart Center.......ti prego!
Un abbraccio a tutti, Ric
Mi par di leggere il buon "Marcovaldo" nelle tue esternazioni su Torino
Complimenti
Mar
Complimenti
Mar