Buongiorno ... come va ? .. caldo eh ? ... non vi siete ancora svegliati ? ... non sarà che avete tenuto acceso il condizionatore tutta notte ?... speriamo di no ! .... sennò "che ci parliamo a fare" di salvare la terra , di earth day e roba del genere ? ...... svegliarsi dal caldo e non con il caldo è brutto ma è peggio , molto peggio contribuire a rovinare il pianetone .
dopo questa tirata vado a sudare in giro !
Buongiorno !!
Max
Lo do io oggi !
Re: Lo do io oggi !
Buon giorno
Notte passata a Tavolara sino a mezzanotte ;attesa di un 'ora e mezza per tornare a Porto San Paolo col
traghettino.Ripresa la Phedra un'altra ora e mezza per tornare a casa.
Bel maestralotto che ha riaffrescato l'aria,ed ora già in piedi
Oggi santa Maria Maddalena,patrona dell'omonima isoletta a nord della Sardegna
Si va al mare
Buona giornata
Mar
Notte passata a Tavolara sino a mezzanotte ;attesa di un 'ora e mezza per tornare a Porto San Paolo col
traghettino.Ripresa la Phedra un'altra ora e mezza per tornare a casa.
Bel maestralotto che ha riaffrescato l'aria,ed ora già in piedi
Oggi santa Maria Maddalena,patrona dell'omonima isoletta a nord della Sardegna
Si va al mare
Buona giornata
Mar
E' meglio che non rispondo alla provocazione di Max, altrimenti mi ritrovo Bono e una schiera di ambientalisti che fanno un sit.it davanti a casa.
Buongiorno a tutti da una costa orientale spazzata da un fortissimo vento caldo.
Non so come si chiama ma se lo chiamo come dico io il mio 3d probabilmente viene bannato automaticamente.
Alex
Buongiorno a tutti da una costa orientale spazzata da un fortissimo vento caldo.
Non so come si chiama ma se lo chiamo come dico io il mio 3d probabilmente viene bannato automaticamente.
Alex

Sit - In (sit Inglisc)
Sit.It (Sit Italian)
Però ho capito che ti sei condizionato di bbrutto tutta la notte !!!!!!!!!

Max