a questo punto la phedrona è andata secondo me...
a questo punto la phedrona è andata secondo me...
Riciao ancora ragazzi eccome per raccontaVi l'ultima disavventura:
da stamattina i fari della phedra a motore acceso restano sempre accesi anche se sono impostati su off e senza avere impostato l'accensione automatica luci, il bello è che ci sono problemi pure a tenere i fari abbaglianti accesi (a lampeggiare si può ) ma tenerli fermi in posizione non ci restano il tutto conrtornato da quel problemino di chiusura delle porte che ogni tanto viene fuori...vabbè la phedrona funziona perfettamente e le luci si spengono a motore spento ma sono diffettucci che devono essere sistemati quindi ho in programma appuantamneto in officina per il 07/agosto, vi saprò dire ragazzi.Ciao a tutti.
da stamattina i fari della phedra a motore acceso restano sempre accesi anche se sono impostati su off e senza avere impostato l'accensione automatica luci, il bello è che ci sono problemi pure a tenere i fari abbaglianti accesi (a lampeggiare si può ) ma tenerli fermi in posizione non ci restano il tutto conrtornato da quel problemino di chiusura delle porte che ogni tanto viene fuori...vabbè la phedrona funziona perfettamente e le luci si spengono a motore spento ma sono diffettucci che devono essere sistemati quindi ho in programma appuantamneto in officina per il 07/agosto, vi saprò dire ragazzi.Ciao a tutti.
Re: a questo punto la phedrona è andata secondo me...
Nicola hai staccato la batteria per almeno 10 minuti??
Prova anche quello, spesso si sono risolti problemi incomprensibili.
ciao
gipi
Prova anche quello, spesso si sono risolti problemi incomprensibili.
ciao
gipi
L'HO STACCATA PER 5 minuti ma nulla da fare
quasi quasi proverei per 10/20 minuti
ciao
quasi quasi proverei per 10/20 minuti
ciao
gnente sempre il solito problema anche dopo 20 minuti di batteria staccata, fanali accesi a motore acceso anche se su off , bhe dai almeno a motore spento sono spenti quindi non corro problemi con la batteria!chi ha qualche idea?ciao a tutti!
Sensore luci oscurato...???? no??
gipi
gipi
anzi riformulo, cos'è il sensore luci e dov'é? grazie e ciao
Ciao,
dovrebbe essere quello sulla plastica al centro del cruscottone ... vicino al parabrezza.
Dovresti vedere un "vetrino scuro più lucido".
Vero?
Ivan
dovrebbe essere quello sulla plastica al centro del cruscottone ... vicino al parabrezza.
Dovresti vedere un "vetrino scuro più lucido".
Vero?
Ivan
Esatto, é quello trapezoidale posto sopra la palpebra al centro.
Se lo copri si accendono le luci anche di giorno.
ciao
Se lo copri si accendono le luci anche di giorno.
ciao
Allora ragazzi, io sieri sera ho lavato l'auto anche sopra il trapezio del sensore, non vorrei avere fatto qualcosa che non andava, cmq non è coperto, se vate qualche altra idea , cmq grazie!