fare o non fare il tagliando anticipato pre vacanze...?
fare o non fare il tagliando anticipato pre vacanze...?
salve a tutti.. a breve parto per le meritate vacanze in austria e slovenia ( se fa anche croazia). la mia PH segna 21000 km ( 10 più cento meno..). fare o non fare un controllo o un tagliando ?? o aspetto il rientro?? inoltre che mi dite della possibilità di appoggiarsi anche a autofficine non lancia pur mantenedo inalterata la garanzia ( dovrebbe rientrare nelle liberizzazioni... o sbaglio)
Re: fare o non fare il tagliando anticipato pre vacanze...?
da quanto tempo hai la Ph?
Se già da un anno,ti consiglio di fare il tagliando: un buon controllo con tutte le cose a posto è molto meglio,specie se devi recarti all'estero.
Auguri
marmass
Se già da un anno,ti consiglio di fare il tagliando: un buon controllo con tutte le cose a posto è molto meglio,specie se devi recarti all'estero.
Auguri
marmass
Ciao,
se poi la tua Phedra compie un anno è meglio fargli fare un giro dalla Lancia per convalidare l'eventuale estesione di garanzia.
Io l'ho appena fatto e ho speso circa 120€ tra cambio olio, filtri e verifiche varie.
Al tuo ritorno, fammi sapere come è andata perché è un giro che vorrei fare quanto prima.
Buone vacanze!
MC
se poi la tua Phedra compie un anno è meglio fargli fare un giro dalla Lancia per convalidare l'eventuale estesione di garanzia.
Io l'ho appena fatto e ho speso circa 120€ tra cambio olio, filtri e verifiche varie.
Al tuo ritorno, fammi sapere come è andata perché è un giro che vorrei fare quanto prima.
Buone vacanze!
MC
Fallo a 20.000 per i motivi che ho scritto nel prec. post
la mia ph ha otto mesi per 20.000 km