Italiana e .....slava???
Italiana e .....slava???
Nel mio navigatore le signorine che parlano e danno indicazioni sulla strada da seguire sono 2.
Una parla perfettamente, l'altra parla in maniera molto marcata......sembra quasi Slava.
Succede cosi'anche nel vostro?
ciao
simone-firenze
Re: Italiana e .....slava???
certamente tipo quando c'è da prendere un controviale cambia la voce e inruppe la slava...
Luca
Luca
Ancora auguri Luca.
Ma l'utilita' di 2 voci invece che una come e' spiegabile?? quando sono in giro con amici e attacca a
parlare la "slava" tutti ridono da pazzi......E' strana questa cosa.
simone-firenze
Ma l'utilita' di 2 voci invece che una come e' spiegabile?? quando sono in giro con amici e attacca a
parlare la "slava" tutti ridono da pazzi......E' strana questa cosa.
simone-firenze
alcune frasi sono "fatte", come gira a destra, mentre per i nomi delle vie interviene il sintetizzatore vocale
Ciao
Fabio Mi Sud
Ciao
Fabio Mi Sud
Adesso faccio lo sbor@ne....sulla Thesis c'è solo una voce sensuale di donna.......resto ore ad ascoltarla....
)))
Fabio ti sto già aspettando

Fabio ti sto già aspettando
Ma scusate... e´ slava? Non era la stessa tipa ma che parlava col tappo in bocca?
Cosi´ me l'avevate spacciata....
Cosi´ me l'avevate spacciata....

Confermo, la mia signorina del navigatore.
Le faccio ripetere sempre le istruzioni.
Un vero mito.
Poi la prendo anche in giro, basta non seguire le sue istruzioni e si riprogramma, ma a volte non ha tempo per calcolare e invece che "fra duecento metri" o "fra un chilometro" le viene un "tra... poco"... che sembra le signorine buonasera "tra... poco, andrà in onda..."
Uno spasso.
Prima o poi la invito a cena
Le faccio ripetere sempre le istruzioni.
Un vero mito.
Poi la prendo anche in giro, basta non seguire le sue istruzioni e si riprogramma, ma a volte non ha tempo per calcolare e invece che "fra duecento metri" o "fra un chilometro" le viene un "tra... poco"... che sembra le signorine buonasera "tra... poco, andrà in onda..."
Uno spasso.
Prima o poi la invito a cena