Auguri LUCA
Re: Auguri LUCA
Auguri Luca, e grazie al post di Marcello per poterteli augurare.
Ciao
Michele esse
Ciao
Michele esse
Grazie è bello sentirsi fare gli auguri da delle persone come voi...
Vi ringrazio..
Luca
Vi ringrazio..
Luca
Auguri Luca...già in piedi a quest'ora....dai una tiratina d'orecchie uno...due...tre...quattro...cinque...sei...sette...otto...nove...dieci...undici...dodici...tredici...QUATTORDICI.....
kampes
kampes
Kampes,... le orecchie me le sono tirate, ieri erano le 03.30 quando sono andato a dormire e come vedi 4 ore dopo in piedi (almeno il gg del mio compleanno non potevo dormire fiino alle 11.00 ) ..
Mi aspetta il pranzo dalla nonnina!! Bistecche al burro (trop buone) e patatine fritte con kechup e maionese a gogo....
Luca (14 )
Mi aspetta il pranzo dalla nonnina!! Bistecche al burro (trop buone) e patatine fritte con kechup e maionese a gogo....
Luca (14 )
Urka che nonna "Fast Food" che hai
)) Falle i miei complimenti !
) Ed a te naturalmente gli auguri
Max

Max
Auguri Luca,
mi pare che la vecchiaia arriva velocemente.... 14... ragazzi che figata
Ivan
mi pare che la vecchiaia arriva velocemente.... 14... ragazzi che figata
Ivan
Auguri Luca,
14 .... mi sa' che giocavo con il Commodore 64 e di internet, e-mail, forum ,blog neanche l' idea ( nella mia testa purtroppo ) ; Noi si usciva la sera ( e alle 21 a casa ) e si stava beatamente a chiaccherare di mille argomenti sempre, ovviamente, adeguati all' eta' .
Ancora Auguri .
Ciao
Maurizio
14 .... mi sa' che giocavo con il Commodore 64 e di internet, e-mail, forum ,blog neanche l' idea ( nella mia testa purtroppo ) ; Noi si usciva la sera ( e alle 21 a casa ) e si stava beatamente a chiaccherare di mille argomenti sempre, ovviamente, adeguati all' eta' .
Ancora Auguri .
Ciao
Maurizio
Auguroni Luca.
M'allineo ai ricordi di Maurizio.
Il Principe di Montenevoso.
M'allineo ai ricordi di Maurizio.
Il Principe di Montenevoso.
Grazie Ivan,,, : - ))
X quanto riguarda Maurizio, i tempi sn cambiati un bel pò io il copri fuoco c'è lo alle 23.00 nn un secondo di più.... e parliamo di qualsiasi cosa..
Luca (14)
X quanto riguarda Maurizio, i tempi sn cambiati un bel pò io il copri fuoco c'è lo alle 23.00 nn un secondo di più.... e parliamo di qualsiasi cosa..
Luca (14)