Ciao ragazzi, un piccolo problemino che vorrei risolvere con il vostro gentile aiuto:
da oggi pomeriggio ho notato che la mia phedrona dopo 3/4 ore di chiusura con telecomando e quindi inserimento allarme quando vado per aprirla non ne vuole sapere di aprirsi perchè se premo su tasto apertura del teelcomando non si apre cosi' mi tocca aprire la porta con la chiave facendo scattare l'allarme e da quel momento il telecomando funzia sia in chiusura sia in aperttura senza problemi ma se la lascio più delle ore che vi ho detto mi tocca fare tutto sto procedimento.Secondo voi sono le batterie del telecomando che si stanno scaricando?altri consigli?
Ho anche una chiave di riserva con telecomndo ma se voglio usarla devo inserire qualche codice particolare oppure posso usarla come fosse quella che uso adesso con ovviamente il suo telecomando nuovo?
Ciao a tutti e grazie.
batterie apertura scariche??
Re: batterie apertura scariche??
Ragazzi, ho riprovato anche con il portachiavi di scorta ma mi sa sempre il solito problemino..ovvero non si apre con il telecomando ma una volta aperta con la chiave suona l'allarme che disattivo subito con il telecomando e subito il telecomando funziona perfettamente sia in chiusura sia in apertura , il problema è solo se la lascio ferma diciamo dall'oretta in poi, ma che diavolo può essere???
Che provi a staccare la batteria dieci minuti che vediamo se si resetta il sistema??ciao e grazie!
Che provi a staccare la batteria dieci minuti che vediamo se si resetta il sistema??ciao e grazie!
Nicola, mi spiace che nessuno ti abbia risposto, ma in effetti il tuo caso è abbastanza insolito, non ricordo di aver letto precedenti in tema.......o c'è qualcosa da riprogrammare come per l'alzata dei vetri, oppure se sono bizze elettroniche il sistema del resettagggio "forzato" tramite distacco della batteria ha avuto numerosi successi......facci sapere
Andrea Firenze
Andrea Firenze
Grazie intanto Andrea, chi può aiutarmi ragazzi vi prego, aspetto notizie!
Ciao Nicola
Ho avuto anch'io un problema simile, ma, succedeva che non si riaprivano le serrature perchè c'era la batteria scarica e per questo motivo mancava l'energia per aprire le serrature.
Non mi sembra il tuo caso perchè scrivi che una volta aperta, dopo, si apre normalmente con il telecomando.
Per quanto riguarda il telecomando di riserva, il codice di questo è memorizzato nel body computer, per cui prova tranquillamente con questo.
Se si apre normalmente, può essere o il telecomando (che usi di solito), o la batteria dello stesso.
Di più non so
hi
Ho avuto anch'io un problema simile, ma, succedeva che non si riaprivano le serrature perchè c'era la batteria scarica e per questo motivo mancava l'energia per aprire le serrature.
Non mi sembra il tuo caso perchè scrivi che una volta aperta, dopo, si apre normalmente con il telecomando.
Per quanto riguarda il telecomando di riserva, il codice di questo è memorizzato nel body computer, per cui prova tranquillamente con questo.
Se si apre normalmente, può essere o il telecomando (che usi di solito), o la batteria dello stesso.
Di più non so
hi
Uhmm si proverò a fare controllare che la batteria non sia scarica, intanto ti ringrazio e tia uguro buona giornata!Chi ha novità e sempre beneaccetto!
Da ieri pomeriggio tuto ha ripreso a funzionare alla grande, si chiude e si apre con il telecomando anche dopo ore e ore di sosta ..in officina mi hanno detto che si tratta di problemi dovuti al fortissimo tasso di umidità che si è abbattuta sulla nostra pianura padana e si vede che l'elettronica della phedra ne risente...vabbè crediamoci!!!Voi che ne pensate?avete altre idee?ciao e Grazie