Sono un felice possessore di Phedra da gennaio 2003 con 50000 km percorsi, da ieri la cassa anteriore DX non funziona più, fa un leggero bip quando si cambia stazione, è successo ad altri,?
L'officina sara' in grado di risolvere oppure mi spedira' l'autoradio non so dove?
Ciao
Alan Rn
Problema autoradio
Re: Problema autoradio
Ciao Alan , non ricordo problemi audio (a parte le considerazioni sulla qualità dell'impianto che per molti sono un problema in se )
E non so se anche in questo caso viga la regola del "ricondizionato" (ti cambiano RT3 in toto con uno appena aggiustato)
Quando si tratta di RT3 generalmente le officine NON sanno niente (ma questo , in un certo senso ha una sua logica)
Max
E non so se anche in questo caso viga la regola del "ricondizionato" (ti cambiano RT3 in toto con uno appena aggiustato)
Quando si tratta di RT3 generalmente le officine NON sanno niente (ma questo , in un certo senso ha una sua logica)
Max
Re: Problema autoradio
Oggi ho chiamato la concessionaria che vista la garanzia scaduta a fine gennaio mi ha indirizzato ad un centro assistenza Magneti Marelli che a sua volta mi ha detto che spedira' l'autoradio alla casa madre.
Il tutto per una spesa minima nel caso del solo malfunzionamento dell'autoradio di 350 euro + iva.
Alan RN
Il tutto per una spesa minima nel caso del solo malfunzionamento dell'autoradio di 350 euro + iva.
Alan RN