Il D'Apro è stato schiacciato
Il D'Apro è stato schiacciato
ebbene si , questa fase di sfiga del phedraforumista è (per me) culminata con l'investimento subito stamane . No , non con la Phedra , ma con lo scooter.
I fatti :
Un classico , procedevo per la mezzeria tra due file di macchine circolanti nei due sensi quando da una stradina laterale una vettura s'immetteva nel mio senso di marcia invadendo la mezzeria quel tanto che basta da causare l'impatto. L'auto che mi stava di fianco ha frenato improvvisamente mentre io non ho potuto fare altro che scivolare a freni chiusi contro l'incauta signora (guidava una gentile signora)
Impattato la vettura con la moto già sdraiata venivo sbalzato per circa un metro , un metro e mezzo sull'asse stradale . In quel momento di intenso traffico le vetture si sono facilmente fermate e sono atterrato con il lombare sinistro e con il femore sinistro sulla strada.
Non vi dico il male .
Ho refertato all'ospedale locale dopo circa un paio di ore , nel corso delle quali mi sono dedicato (approfittando del poco dolore causato dallo choc) a concludere un paio di cosette (lavoro).... all'ospedale dicevo mi hanno diagnosticato una bella botta con conseguente gonfiore . Sono stato avvisato del male che per una settimana dovrei provare e dimesso da codice verde .
La moto avrà un 1500 euro di danni (direi solo plastiche) ma la gentile signora ha firmato un CID in cui si becca la responsabilità per cui poco male .
Da oggi Phedra.
Tutto questo non è niente rispetto a quello che mi è successo ieri sera ma di cui scriverò più tardi
ah ! Ovviamente Thank you God !
Max
I fatti :
Un classico , procedevo per la mezzeria tra due file di macchine circolanti nei due sensi quando da una stradina laterale una vettura s'immetteva nel mio senso di marcia invadendo la mezzeria quel tanto che basta da causare l'impatto. L'auto che mi stava di fianco ha frenato improvvisamente mentre io non ho potuto fare altro che scivolare a freni chiusi contro l'incauta signora (guidava una gentile signora)
Impattato la vettura con la moto già sdraiata venivo sbalzato per circa un metro , un metro e mezzo sull'asse stradale . In quel momento di intenso traffico le vetture si sono facilmente fermate e sono atterrato con il lombare sinistro e con il femore sinistro sulla strada.
Non vi dico il male .
Ho refertato all'ospedale locale dopo circa un paio di ore , nel corso delle quali mi sono dedicato (approfittando del poco dolore causato dallo choc) a concludere un paio di cosette (lavoro).... all'ospedale dicevo mi hanno diagnosticato una bella botta con conseguente gonfiore . Sono stato avvisato del male che per una settimana dovrei provare e dimesso da codice verde .
La moto avrà un 1500 euro di danni (direi solo plastiche) ma la gentile signora ha firmato un CID in cui si becca la responsabilità per cui poco male .
Da oggi Phedra.
Tutto questo non è niente rispetto a quello che mi è successo ieri sera ma di cui scriverò più tardi
ah ! Ovviamente Thank you God !
Max
Re: Il D'Apro è stato schiacciato
Capperi!!!!
Ti è andata bene
) ne sono contento, certo come si dice stavi meglio prima, ma gli incidenti stradali in scooter possono essere veramente pericolosi, te lo dice uno che ci viaggia "ob torto collo" da più di 35 anni tutti i giorni.
Altrettanto bene sul piano del risarcimento, con la nuova legge, l'aver ottenuto il CID dalla signora.
Resto in attesa del successivo bollettino medico
)))
Riposa e approfittane per farti servire e riverire millantando magari un po' sul tuo dolore.......
Andrea Firenze
Ti è andata bene

Altrettanto bene sul piano del risarcimento, con la nuova legge, l'aver ottenuto il CID dalla signora.
Resto in attesa del successivo bollettino medico

Riposa e approfittane per farti servire e riverire millantando magari un po' sul tuo dolore.......
Andrea Firenze
Meno male che t'è andata bene
Ti consiglio un po' di riposo ,un anti dolorifico potente,semmai iniettivo in muscolo.
Non si è più fatto sentire il ns. amico Marco M :lui,più dime,ha molta più esperienza e ti può consigliare meglio
Auguri
Marce
Ti consiglio un po' di riposo ,un anti dolorifico potente,semmai iniettivo in muscolo.
Non si è più fatto sentire il ns. amico Marco M :lui,più dime,ha molta più esperienza e ti può consigliare meglio
Auguri
Marce
Meno male che tutto si può raccontare e, fortunatamente, anche risolvere.
In bocca al lupo e rimettiti al più presto.
Nino
In bocca al lupo e rimettiti al più presto.
Nino
Hei Max, che mi combini ?
Uffa uffa, dai, vabbe. Respirone profondo.
E' andata ancora bene.
Quando starai un pò meglio, raccontaci di ciò che ti è successo ieri sera.
Ciao MaxDonadlDuck
Ciao
Michele esse
Uffa uffa, dai, vabbe. Respirone profondo.
E' andata ancora bene.
Quando starai un pò meglio, raccontaci di ciò che ti è successo ieri sera.
Ciao MaxDonadlDuck

Ciao
Michele esse
Max ha scritto:
>
> ah ! Ovviamente Thank you God !
Dillo forte Max.
Sono contento che sia andata bene.
Corrado
>
> ah ! Ovviamente Thank you God !
Dillo forte Max.
Sono contento che sia andata bene.
Corrado
Fra che mi combini?? Se vuoi che ti vada in farmacia a prelevare l'antidolorifico fai un fischio!
Il Principe di Montenevoso
Il Principe di Montenevoso
Ciaaaaaoooooo Max......meno male che e' andato tutto bene......e con danni fisici tutto sommato lievi....adesso vedi di riposare un pochino e di rimetterti in fretta fretta.....
Augurissimi ..ciao massimo & fam...
Augurissimi ..ciao massimo & fam...
Il fatto che tu lo possa raccontare senza conseguenze mi tranquillizza non poco.
Quando guido lo sccoter porto sempre con me la paura che mi possa succedere qualcosa, ma non per me, ma per la mia famiglia.
Sono contento che tu sia un ragazzo che ha un gran "culo" .......... pesto !
Alex
Quando guido lo sccoter porto sempre con me la paura che mi possa succedere qualcosa, ma non per me, ma per la mia famiglia.
Sono contento che tu sia un ragazzo che ha un gran "culo" .......... pesto !
Alex