11.07.07 Merccoledì
11.07.07 Merccoledì
Buon giorno forum
Cielo irregolarmente nuvoloso con addensamenti più consistenti sulla Sardegna settentrionale e sui rilievi dove non si escludono isolati rovesci.
Temperature: stazionarie.
Venti: moderati o forti da Nord-Ovest in attenuazione dalla serata.
Mari: molto mossi o agitati.
Oggi visita medica per controllo digerente e niente lavoro
Oggi si festeggia San Benedetto da Norcia
Buona giornata a tutti
Marmass
Cielo irregolarmente nuvoloso con addensamenti più consistenti sulla Sardegna settentrionale e sui rilievi dove non si escludono isolati rovesci.
Temperature: stazionarie.
Venti: moderati o forti da Nord-Ovest in attenuazione dalla serata.
Mari: molto mossi o agitati.
Oggi visita medica per controllo digerente e niente lavoro
Oggi si festeggia San Benedetto da Norcia
Buona giornata a tutti
Marmass
Re: 11.07.07 Merccoledì
Buonagiornata
diciottogradi
cielolimpido
ariettaphresca
phiscalmenteinca@@ato......moltoinca@@ato
kampes
diciottogradi
cielolimpido
ariettaphresca
phiscalmenteinca@@ato......moltoinca@@ato
kampes
E' chi non lo è Kampes ... e chi non lo è ........
Ad ogni buon conto giornata fresca con pioggia leggera nella serata di ieri . Ora soleggiata . Si corre dietro alle scadenze di agosto in maniera da poter assentarsi con la tranquillità di avere fatto il proprio dovere
Buongiorno !
Max
Ad ogni buon conto giornata fresca con pioggia leggera nella serata di ieri . Ora soleggiata . Si corre dietro alle scadenze di agosto in maniera da poter assentarsi con la tranquillità di avere fatto il proprio dovere
Buongiorno !
Max
Buongiornata a tutti,
Rivoli si alza co nil sole (non sn ancora uscito ma penso così) e un pò di venticello--
Auguri a : san Benedetto da Norcia-Sant'Olga di Kiev- San Pio I
Buon lavoro e buonagiornata
Ciao
Luca
Rivoli si alza co nil sole (non sn ancora uscito ma penso così) e un pò di venticello--
Auguri a : san Benedetto da Norcia-Sant'Olga di Kiev- San Pio I
Buon lavoro e buonagiornata
Ciao
Luca
buona giornata a tutti
Phedrina in officina, invidiosa delle cugine di Brescia e Modena, niente turbina ma un fastidioso black out che ha bloccato porte elettriche, sedili elettrici, vetri elettrici, specchi elettrici, insomma, tutto elettrico (nostalgia delle manovelle), in più non indica più la temperatura sul display dell'rt3
già che ci sono faccio sostituire i supporti dei fari, rotti grazie alla suocera...............
meteo splendido, 14 c° (in montagna)
come è andata la notte Marce?
))))))
ciao
rino
Phedrina in officina, invidiosa delle cugine di Brescia e Modena, niente turbina ma un fastidioso black out che ha bloccato porte elettriche, sedili elettrici, vetri elettrici, specchi elettrici, insomma, tutto elettrico (nostalgia delle manovelle), in più non indica più la temperatura sul display dell'rt3
già che ci sono faccio sostituire i supporti dei fari, rotti grazie alla suocera...............
meteo splendido, 14 c° (in montagna)
come è andata la notte Marce?

ciao
rino
Buona giornata a tutti.
Qui stanotte ha rinfrescato non poco (grandine a go-go) e pertanto oggi si gode di un bel cielo limpido con 22 gradi di temperatura.
Oggi, a differenza di Max, oggi correrò dietro alle scadenze di giugno in modo tale da poter sfruttare tutto il mese di agosto epr sistemare le scadenze di luglio.
Un abbraccio a Kampesdissanguato.
Alex
Qui stanotte ha rinfrescato non poco (grandine a go-go) e pertanto oggi si gode di un bel cielo limpido con 22 gradi di temperatura.
Oggi, a differenza di Max, oggi correrò dietro alle scadenze di giugno in modo tale da poter sfruttare tutto il mese di agosto epr sistemare le scadenze di luglio.
Un abbraccio a Kampesdissanguato.
Alex
Re: 11.07.07 Mercoledì
Buona giornata a tutta la Piazza.
Genovanelsole. Si lavora inensamente anche qui: sistemate le foto delle vacanze, risolto il sudoku livello avanzato di repubblica.it, spulciate le notizie di calciomercato...va bè nel pomeriggio mi concederò una piccola pausa con un appuntamento di lavoro (ma non più di mezzora).
Ciao Sergio
Genovanelsole. Si lavora inensamente anche qui: sistemate le foto delle vacanze, risolto il sudoku livello avanzato di repubblica.it, spulciate le notizie di calciomercato...va bè nel pomeriggio mi concederò una piccola pausa con un appuntamento di lavoro (ma non più di mezzora).
Ciao Sergio
Se dovessi trovare difficoltà a seguire il tutto, fammi un fischio che vengo a darti una mano.
Buona giornata a tutti
ciao
gipi
Buona giornata a tutti
ciao
gipi
Buon giorno, oramai ho spostato l'ora di accesso alla Piazza a questo momento, perchè la mattina non posso "distrami" e se comincio a girellare per la Piazza e a navigare in altri siti, porto via tempo vitale al lavoro....ma finirà questo luglio!?
A Firenze cielo sereno, talvolta attraversato da nubi, tira un po' di venticello e ci si difende abbastanza bene, non si muore certo di caldo....per ora bene per noi in città un po' meno per chi è in vacanza, comunque almeno su Firenze non ha piovuto.
La mia agenda dice s. Benedetto abate, presumo sia lo stesso da Norcia indicato da Marmasse.
Umore strano: indubbiamente, come già accennato nei giorni scorsi, la fatica comincia a farsi sentire, la voglia è in riserva, magari sento anche la nostalgia della famiglia al mare e il risultato è questo ......
Andrea Firenze
A Firenze cielo sereno, talvolta attraversato da nubi, tira un po' di venticello e ci si difende abbastanza bene, non si muore certo di caldo....per ora bene per noi in città un po' meno per chi è in vacanza, comunque almeno su Firenze non ha piovuto.
La mia agenda dice s. Benedetto abate, presumo sia lo stesso da Norcia indicato da Marmasse.
Umore strano: indubbiamente, come già accennato nei giorni scorsi, la fatica comincia a farsi sentire, la voglia è in riserva, magari sento anche la nostalgia della famiglia al mare e il risultato è questo ......
Andrea Firenze
Buon pomeriggio da un Raffa super attapirato perchè a Bologna non esistono turbine per la mia piccola......
Speriamo per la settimana prossima.
Abbracci e Baci
RaffaeleBS
Speriamo per la settimana prossima.
Abbracci e Baci
RaffaeleBS