Oggi , come al solito stavo smanettando il Phedrus, quando finalmente sono riuscito a tirare su i finestrini quando si chiede la macchina (tenere premuto nel telecomando il tasto di chiusura x meno di 5 sec , e i finestrini si alzeranno mentre si chiuderà il vostro Phedra) ora arrivo al dunque, quando ho la porta scorrevole aperta e devo agire sui finestrini stessi (alzare o abbassare) non mi fa niente finchè non chiudo la porta (scorrevole) e le porte scorrevoli.... anke a voi fa così???
Seconda cosa ed ultima cosa.. oggi stavo sfogliando il manuale d'istruzioni quando sono capitato sula capitolo "Luci d'emergenza" ossia le comunemente chiamate 4 freccie, e diceva che in caso di frenata repentina o prolungata si accendevano automaticamente,,, la mia (futura) Phedra (x ora e dei miei genitori) ed una Phedra 2.2 jtd del 2005 emblema (e se vi serve con illuminazione verde (purtroppo)) : - ))
Aspettando vostre risposte vi faccio i miei saluti e vi auguro buon appettito e buona serata
Luca (futuro Phedrista )
Due domandine da farvi.....
Re: Due domandine da farvi.....
1) La Phedra (femminile !) ha , per le porte posteriori scorrevoli , un sistema di contatti per i quali quando è chiusa si trasmettono tutti i comandi mentre quando è aperta no . I contatti in questione sono ben visibili sul profilo del battente delle due portiere
2) La domanda non è una domanda , oppure non l'hai formulata perchè ti sei perso nella parte finale del periodo . Ad ogni modo ti confermo che la Phedra (femmina è) ad una frenata brusca accende automaticamente le quattro frecce per segnalare la repentina decelerazione a coloro i quali seguono
Max
nota : (è un copia/incolla)
"Fedra è figlia di Minosse e Pasifae, sposa di Teseo ma amante di Ipppolito; da questi non corrisposta, lo calunnia, causandogli la morte e morendo poi suicida."
2) La domanda non è una domanda , oppure non l'hai formulata perchè ti sei perso nella parte finale del periodo . Ad ogni modo ti confermo che la Phedra (femmina è) ad una frenata brusca accende automaticamente le quattro frecce per segnalare la repentina decelerazione a coloro i quali seguono
Max
nota : (è un copia/incolla)
"Fedra è figlia di Minosse e Pasifae, sposa di Teseo ma amante di Ipppolito; da questi non corrisposta, lo calunnia, causandogli la morte e morendo poi suicida."
Re: Due domandine da farvi.....
Ne deduco : figlio di Citroen e Peugeot, Sposa di Lancia ma amante Fiat ?!
Da me assolutamente corrisposta ......
Ciao
Maurizio
Da me assolutamente corrisposta ......
Ciao
Maurizio