Salsiccia , sole e turbine

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

Salsiccia , sole e turbine

Messaggio da leggere da Max »

In ordine sparso grazie Lazza e consorte , Fabione e famiglia , Roberto e famiglia , Raffa e famiglia , Rino e famiglia , Antonio , Mirko , Liberolena , Principe & Principessa , Carlo , Rossana ma anche Patrizio (per tutto , comprese le piadine) , Sandro (per le pulizie in piscina) ... e infine a Alex e Kampes presenti con una telefonata .

Spero di non essermi dimenticato nessuno , ma in quel caso farò sicuramente ammenda

Tutti in sintonia con la giornata , vuoi perchè già usi al Phedra Party vuoi perchè credo sia facile rilassarsi tra amici :-)

Sono rimasti millemila metri (come dice Rino) di salsiccia e diverse altre cose edibili e deglutibili ... vedrò come organizzarmi .

Sul campo sono rimaste anche due probabili turbine per le quali porgo i miei più sentiti auguri di pronta riparazione perchè in fondo , con tutti i suoi difetti , sapere che oggi girano due Phedra in meno per il mondo è una cosa triste :-) (lirico non poco questo D'Apro (io) )

L'epilogo come il prologo :
Grazie della compagnia !

Monica & Max
Il Principe di Montenevoso

Salsiccia, sole e turbine

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Come sempre siete due ospiti eccellenti (le bimbe involontarie ma splendide, nella loro condezza, come sempre!).

Che dirvi se non grazie della bellissima giornata assieme a tanti amici vecchi e nuovi? Grazie, appunto!

Un requiem x le povere Phedre baciate dalla sfortuna senza mancare di segnalare che la piccola e sola Musa (che puzza ancora di nuovo, vero Rino?) fa il suo sporco lavoro (quello di sorrazzare Bea e me, ed a volte pure Matteo) senza lagne e senza timori (della pioggia che oggi incombe su BZ).....

Grazie.

Massimo e Beatrice, Vostri regali nel forum.
RinoGe

Re: Salsiccia , sole e turbine

Messaggio da leggere da RinoGe »

grazie Max e Monica, come al solito due ospiti stupendi. Giornata meravigliosa , e non poteva essere altrimenti. E' stato un piacere conoscere Gipi e signora, nonchè il mio concittadino Mirko, che indirettamente ringrazio per il meraviglioso nettare di Bacco.

davanti a due turbine la mia disavventura passa in secondo piano, anzi, come al solito assume i soliti miei connotati di Pippo della compagnia:

a una cinquantina di km da casa, il buon papà si preoccupa per i propri figli e propone un toast in autogrill. Detto fatto ci si ferma e presi dal clima convivial Phedresco della giornata decido, per la prima volta in 3 anni e 4 mesi, di girare il mio sedile, per creare il mitico salottino interno. Dettofatto, tiro tutto avanti, raddrizzo lo schienale e come per magia ecco il salotto di casa.
si riparte, operazione inversa e.............porc.....................lo schienale non si sposta più, il comando elettrico non comanda più una fava!! morale, gli ultimi 50 km con lo schienale dritto come un fuso!! fra le risate di tutta la crudele famiglia.

oggi provo, secondo i consigli di Antonio ancora turbinato, a smontare l'interruttore, poi vediamo che succede

una prece per le due turbine.................

ciao
rino
Alexg

Re: Salsiccia , sole e turbine

Messaggio da leggere da Alexg »

Il rimpianto di non essere stato partecipe è direttamente proporzionale al mal di testa che mi affligge.
Sono contento che vi siate divertiti .... un pò meno per le Phedradissavventure.
Alex
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”