Antifurto in nave...

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Nicola

Antifurto in nave...

Messaggio da leggere da Nicola »

Scusate se apro un altro topic su un discorso abbastanza semplice... Mi potete spiegare bene come si disabilita questo volumetrico, per quanto resta disabilitato? Vi spiego perchè... io devo andare in sardegna quest'estate e prendo il traghetto... Un mio caro amico è appena tornato da questo viaggio e mi ha fatto vedere un segno fatto con una chiave che parte dalla fiancata posteriore fino al cofano anteriore del suo Cayenne e sapete perchè? Perchè i camionisti erano stufi di sentire l'antifurto suonare a causa del mare mosso... con il tasto sul cruscotto disattivo completamente la sirena??? Non vorrei un "murales" sulla mia Phedra.. Mi rovinerebbero proprio le vacanze... Grazie a tutti!
Marmass

Re: Antifurto in nave...

Messaggio da leggere da Marmass »

Il volumetrico si disabilita mediante un tasto posto sul lato sinistro del cruscotto :tale tasto lo puoi vedere solo ad auto aperta in quanto la portiera lo nasconde.
Non sei in possesso del libretto d'uso della Phedra? Se positivo è scritto come disabilitare l'antifurto,altrimenti prendi per buono il mio 3d
Dalla Sardegna
marmass
Alex-Mi

Messaggio da leggere da Alex-Mi »

Se schiacci il tasto per 3 secondi il led rosso dell'antifurto si accende fisso per segnalare che il volumetrico è stato disabilitato.
Funziona solo fino alla successiva riapertura dell'auto.

Ciao
Alex-Mi
Fabio Mi sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi sud »

o forse perché era un Cayenne ??

sono anni che vado in Corsica e gli unici segni che ho trovato sono quelli dei maleducati che non possono aspettare e pur di passare tra due macchine ti fanno acrobazie da guinness

al massimo per zittire gli infrarossi coprine il sensore destro con un pezzettino di scotch

Ciao

Fabio Mi Sud
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”