Pagina 1 di 1

BIBIP che fastidio

Inviato: 03 lug 2007, 03:41
da Pasquale
Non so se essere deluso o meno.La mia Phedra Executive 2.2 Jtd è del 12/02 e ad'ora l'unico difetto "e qui incrocio non solo le dita" l'ho riscontrato con il navigatore.Soprattutto con le stagioni calde, emana dei bibip continui.Al centro assistenza mi hanno risposto che potrebbe essere dovuto alla sostituzione dello stereo o al caldo.Boh! La 1° ipotesi la escludo a priori(visto che la macchina e mia saprò se lo stereo è quello originale o meno!) a meno che un ladro gentiluomo non si sia preoccupato di lasciarmi senza e pertanto abbia ritenuto "corretto" rimontarne un'altro.La seconda ipotesi mi lascia senza parole BOH!

Rimango in stand by per chiunque abbia avuto lo stesso problema e vuole aiutarmi .Grazie anticipatamente.

Re: BIBIP che fastidio

Inviato: 03 lug 2007, 07:46
da Max
strano che il beep dipenda dal rt3 in se . Di solito è un sensore esterno al rt3 (anche se magari dallo stesso rilevato) e il cicalino si trova all'altezza del cruscottino frontale al conducente .

Bisognerebbe sapere per quali e quanti motivi Phedra "beeppa" (e sono tanti) ed andare per esclusione

max

Re: BIBIP che fastidio

Inviato: 03 lug 2007, 12:09
da Pasquale
Grazie Max per avermi risposto .Il cicalino o bip lo sento tutte le volte che uso lo stereo,telefono ,navigatore, ecc... in pratica tutte le volte che accendo il tasto dello stereo.
N.B. non e' fornita di caricatore dei cd e pertanto uso dico stereo ma in realtà dico tutto l'apparecchio.Scusa ma non essendo del mestiere non so dare un nome preciso.Forse computer boh!. Confido nella vostra intelligenza di sintesi e grazie di nuovo.

Re: BIBIP che fastidio

Inviato: 03 lug 2007, 12:33
da LAZZA53
Se non ricordo male... devi registrare il codice dell' RT3 con l' EXAMINER in officina.
ciao
gipi

Re: BIBIP che fastidio

Inviato: 04 lug 2007, 01:40
da Pasquale
Grazie anche a te LAZZA 53 vi farò sapere al più presto.Ciao.

Re: BIBIP che fastidio

Inviato: 04 lug 2007, 23:32
da Pasquale
Ho risolto il cicalino.Come ho fatto?Semplice ed elementare come dice sempre un mio amico.Ho staccato e riattaccato dopo circa 3-4 minuti la batteria e il cicalino è sparito.

N.B. dopo ho tribulato un pò a far partire il motore, ma con un pò di pazienza e diversi tentativi di apri e chiudi con il telecomando e manualmente tutto è ritornato come dovrebbe.Ciao e grazie a MAX e LAZZA53.