525€
525€
Dopo 60.000Km oggi ho cambiato le gomme. Ho fatto montare le Michelin Primancy. Anche le vecchie erano dello stesso tipo. Ho speso 525€ compreso convergenza e equilibratura.
Nel frattempo si è spenta la spia dell'anomalia sistema antinquinamento e si è accesa l'avviso di insufficiente livello liquido FAP. Domani ho appuntamento in officina vedremo cosa mi diranno.
Speriamo bene.
Sabato debbo partire per la mia Croazia e debbo arrivare anche a Belgrado (bella citta).
Phedrina è arrivata a 138.000Km.
Gianni
Nel frattempo si è spenta la spia dell'anomalia sistema antinquinamento e si è accesa l'avviso di insufficiente livello liquido FAP. Domani ho appuntamento in officina vedremo cosa mi diranno.
Speriamo bene.
Sabato debbo partire per la mia Croazia e debbo arrivare anche a Belgrado (bella citta).
Phedrina è arrivata a 138.000Km.
Gianni
Re: 525€
sempre e solamente Michelin Premacy,
costano di più delle Pirelli ma le valgono tutte per morbidezza e durata....
io le pago 600 euro a treno e ci faccio comodamente 60000Km.....
facendo accurati controlli e scambi ogni 15-20 mila Km
P.s. Gianni tu che le hai pagate di meno mi dici la misura??
Pierpaolo
costano di più delle Pirelli ma le valgono tutte per morbidezza e durata....
io le pago 600 euro a treno e ci faccio comodamente 60000Km.....
facendo accurati controlli e scambi ogni 15-20 mila Km
P.s. Gianni tu che le hai pagate di meno mi dici la misura??
Pierpaolo
Per Simone firenze
Per Simone
Dal confine (Trieste - Trst) ti consiglio l'autostrada A1 direzione Spalato (Split) perchè la litoranea fino a Zara è la vecchia strada provinciale piena di curve che non ti permette ne velocità ne godimento del paesaggio specialmente in questo periodo con il traffico turistico. Dopo Spalato puoi anche uscire sulla litoranea, onestamente non ti so dire se hanno terminato i lavori fino a Dubrovnik. Controlla il Link qui sotto:
http://www.adriatic-pearl.com/images/hr ... ste005.jpg
Gianni
Dal confine (Trieste - Trst) ti consiglio l'autostrada A1 direzione Spalato (Split) perchè la litoranea fino a Zara è la vecchia strada provinciale piena di curve che non ti permette ne velocità ne godimento del paesaggio specialmente in questo periodo con il traffico turistico. Dopo Spalato puoi anche uscire sulla litoranea, onestamente non ti so dire se hanno terminato i lavori fino a Dubrovnik. Controlla il Link qui sotto:
http://www.adriatic-pearl.com/images/hr ... ste005.jpg
Gianni
Per Pierpaolo
Per Pierpaolo
Adesso l'auto è in garage ma perso che le gomme siano 215/65 15 95H
controllerò e ti darò conferma.
Gianni
Re: Per Simone firenze
carissimi ma questa Croazia è davvero così conveniente?
vedo che siete in tanti a nominarla.....
come zona?
attrazioni?
prezzi?
Pierpaolo
vedo che siete in tanti a nominarla.....
come zona?
attrazioni?
prezzi?
Pierpaolo
ciao sono nuovo di qui, ma abito a Trieste, e per me la Croazia è come la seconda casa al mare, io ti consiglio di prendere l'autostrada subito dapo il confine italosloveno, e di arrivare sino a dove riesci in quanto le strade da quelle parti non sono migliorate tanto dall'ultima volta che sei stato tu.!!! ora non riesco più a trovarlo, ma ce un sito internet con tutta la rete autostradale croata, prova a cercarlo così ti rendi conto da solo cosa ti conviene fare.
P.S. Non fare affidamento sulla Concessionaria Lancia di Trieste, in poche parole: Ladri , Incompetenti e spesso fanno più danni che riparazioni; io sto imparando da solo a riparare nall'ambito del possibile le piccole magagne della Phedra proprio vedendo quello che combinano alla Lancia!!
Ti auguro buone ferie Illy.
P.S. Non fare affidamento sulla Concessionaria Lancia di Trieste, in poche parole: Ladri , Incompetenti e spesso fanno più danni che riparazioni; io sto imparando da solo a riparare nall'ambito del possibile le piccole magagne della Phedra proprio vedendo quello che combinano alla Lancia!!
Ti auguro buone ferie Illy.
Re: Per Simone firenze
Allora, io ho casa sull'isola di Krk (Veglia), non vado in albergo.
Il mare E' mare.
Il metroquadro sotto l'ombrellone nei vari Rimini ecc. non fa per me.
Per quanto riguarda la convenienza penso che lo sia come affitto di casa. In piena stagione puoi trovare a 60€ al giorno 6 posti letto con giardino, posto macchina, clima ecc. Nei negozi si trova di tutto ma io non li trovo convenienti, cerco di portarmi tutto quello che posso dall'Italia. La Phedrina ne sa abbastanza di carichi. Vi dico subito che se cercate grandi spiagge tipo costa romagnola la Croazia non fa per voi.
Per altre info, naturalmente a parere strettamente personale e a sindacabilissimo giudizio, sono a disposizione di tutti.
Gianni Krk
Il mare E' mare.
Il metroquadro sotto l'ombrellone nei vari Rimini ecc. non fa per me.
Per quanto riguarda la convenienza penso che lo sia come affitto di casa. In piena stagione puoi trovare a 60€ al giorno 6 posti letto con giardino, posto macchina, clima ecc. Nei negozi si trova di tutto ma io non li trovo convenienti, cerco di portarmi tutto quello che posso dall'Italia. La Phedrina ne sa abbastanza di carichi. Vi dico subito che se cercate grandi spiagge tipo costa romagnola la Croazia non fa per voi.
Per altre info, naturalmente a parere strettamente personale e a sindacabilissimo giudizio, sono a disposizione di tutti.
Gianni Krk
Croazia: anche io ci vado ad agosto dal 4 al 25. Di preciso sono a Fazana vicino a Pula, appart. in casetta bifamiliare con giardino e piscina in comune, 6 posti letto (ma noi siamo solo in 3) euro 86 al giorno + 3 di aria condizionata (quando la si usa).... 3 settimane mi costano meno che 2 in sardegna!Certo, il mare e le spiagge non sono quelle della sardegna , ma anche le spese hanno bisogno di essere contenute; quindi.... viva la Croazia.
Saluti alla piazza
Carlo
Saluti alla piazza
Carlo