2 Luglio

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marmass

2 Luglio

Messaggio da leggere da Marmass »

Buon giorno forum e buon inizio settimana
Tempo incerto : nella notte è piovuto,alto tasso d'umidità e caldo
Si rientra al alvoro
Per chi vuol saper la mia situazione:2 calcoli al calice del rene sinistro ( uno da 6 e l'altro da 8 mm.)
Il rene non si presenta dilatato;litotrissia( che tra l'altro ho già fatto 5 anni fa)a settembre.
Buona giornata a tutti
Marmass
Gianni Krk

Re: 2 Luglio

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buon giorno a tutti
Caro Marmass,
Auguri per il tuo rene matematico
Gianni Krk
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

Buongiorno a tutti.
Anche a Rivoli ha piovuto ,ma per magia alle 20.00 era tutto finito in modo da poter uscire ..
Buon lavoro

Auguri Marmass per il rene algebrico ... : -))

Luca
Max

Messaggio da leggere da Max »

OK , in primis tanti auguri a Marce per il suo rene , secondo poi buona giornata a tutti ..... per me questa sarà corta causa trasferta a Roma per il 6 luglio

Max
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Buon giorno a tutti e buon rene a Marce

hovoglia dipherie...

kampes
Kody

Messaggio da leggere da Kody »

buongiorno a tutta la ciurma! ed in particolare a mastro marmass con il suo rene!
e si inizia una nuova settimana...buon lavoro
Kody
ulyssergio

Messaggio da leggere da ulyssergio »

Buonagiornata a tutti. Genova grigia, rientro al lavoro abbastanza soft, ma si stava meglio sulla spiaggia del Relitto (a Caprera). Ulyssergio è già in officina per tagliando,pastiglie, anomalia sensore retro, sostituzione pulsante disttivazione airbag e richiamo elettrovalvole egr.
Piccola curiosità la lettera del richiamo recita:"...alcuni veicoli Fiat Ulysse 2.0 JTD, tra i quali è compreso anche il Suo..." peccato che il mio è un 2.2JTD...
Auguroni a Marmasse.
Ciao
Sergio
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Vicino al rene di Marmasse; caldo afoso a Firenze, sole e piatta di vento. Un forno.
Mattina in attesa di fare la prima comparsa in un tribunale della mia vita come teste in una causa tra un'azienda e suo ex dir. commerciale. Magari trovo Andrea.
Credo che la perturbazione passata da Marce passi alta rispetto alla Toscana, si vedra' nel pomeriggio quanto peggiora.
Saluti
Roberto
jo'- MI

Messaggio da leggere da jo'- MI »

Milano umida e nuvolosa.......

Auguri a Marcello per una immediata guarigione.

oggi inizio il conto alla rovescia - 7 al traghetto per la corsica.

Buonagiornatatutti!!!!

jo'-
andrea firenze

Re: 2 Luglio...resoconto assenza

Messaggio da leggere da andrea firenze »

buon giorno e ben ritrovati....dopo un'assenza da giovedì sera ad ora, molto , troppo per un phedraforumdipendente, ma così è stato......
Venerdì ho lavorato fino all'ora di pranzo, ma sono stato così occupato che non ce l'ho fatta a dare il buon giorno prima di partire, si perché come anticipato venerdì pomeriggio presto con moglie, figlio e gatto(Costanza si aggregava oggi proveniente da Fiuggi, via Firenze dove ha dormito con me dalla nonna) su Phedra carica sono partito per il mare (Castiglione della Pescaia), dove mi sono trattenuto fino a ieri pomeriggio, quindi ritorno su renault clio (vecchio modello) di un 'amica; Phedra è rimasta e rimarrà al mare..... in vacanza fino a fine luglio; mi si preannunciano viaggi in su e in giù per tutti i prossimi W.E.con auto varie Toyota, Bmw, insomma un po' di tutto per meglio comprendere quanto sia meglio...lei, la Phedra :-))
Di mare, come mia consuetudine, in tutto il fine settimana ne ho collezionato circa 4 ore, arrotondamento per eccesso......viaggi non male, come traffico, passando da Siena -Grosseto all'andata e dalla Massetana al ritorno.. ...avvistate diverse Phedra, fra cui una targata Mantova, che deve villeggiare in un agriturismo vicino a me, l'ho vista parcheggiata mentre sono andato a correre (ovviamente alla corsa non ho rinunciato).
Mi spiace non essere stato in ufficio venerdì quando è venuto a trovarmi Roberto, che saluto e faccio gli auguri a Marce per i suoi calcoli....mi auguro che ....sappia far di conto :-))).
Concludo dicendo cha a Firenze c'è afa, il cielo è coperto, e che il santo odierno e s. Eutichio (!?)
Andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”