Stamattina son andato in Fiat per far vedere a mia moglie la Panda Cross ed in concessionaria erano tutti in fermento per preparare la presentazione di 500.
Molto gentilmente mi hano accompagnato nei sotteranei del Center dove tenevano alcuni esemplari cìdi Cross ed appena entrato ......visione.......un bordello di cinquecento imballate erano tutte li in bella mostra.
HA RAGIONE RIC ....... E' UNO SPETTACOLO !!!!!!
Mi sa che Mini e Smart avranno grossissimi problemi da qui in avanti.
Alex
MA QUANTO E' BELLA !!!!
Re: MA QUANTO E' BELLA !!!!
Ieri sulla A4 ho visto una bisarca che trasportava le nuove 500 probabillmente ad una concessionaria. Erano tutte completamente imballate (leggi: fasciate come mummie), ma ognuna aveva il loghetto "500" sopra. E poi con quella forma nessuno avrebbe potuto sbagliarsi. Andrò certamente alla presentazione, e verserò qualche lacrimuccia ricordando la mia prima 500 degli anni settanta.
La forza di quest'auto sarà sicuramente l'interno.
E' un gioiello.
Alex
E' un gioiello.
Alex
Ieri ero al Car Word di Milano,
un amico me le ha fatte vedere in anteprima con quattro colori in due allestimenti,
quella bianca perlato con interni in pelle color cuoio e tetto panoramico .....
è BELLISSIMA !!!!!!
prezzi un po' altini, ma sara' sicuramente un successo lo stesso .... è troppo bella!!!!!
jo'-
un amico me le ha fatte vedere in anteprima con quattro colori in due allestimenti,
quella bianca perlato con interni in pelle color cuoio e tetto panoramico .....
è BELLISSIMA !!!!!!
prezzi un po' altini, ma sara' sicuramente un successo lo stesso .... è troppo bella!!!!!
jo'-
Allora per chi andrà a vedere la presentazione a Torino ci vedremo lì, anchio vado a vederle.. sapete l'indirizzo esatto l'ora e i costi??
Luca
Luca
a proposito di auto imballate, ieri ho visto 2 thesis sport tutte cammuffate..
Luca
Luca
Nella conc. FIAT del mio amico quattro 500 appena spogliate del loro mantello bianco
Viste,seduto all'interno di ognuna delle quattro.
Bellissima la sport con motore 16 valvole quadro con contachilometri che ricalca quello della vecchia 500 e contagiri concentrico
Interni belli,sedili comodi
Unaca pecca,non ho potuto provarla su strada
Si farà più avati
Mar
Viste,seduto all'interno di ognuna delle quattro.
Bellissima la sport con motore 16 valvole quadro con contachilometri che ricalca quello della vecchia 500 e contagiri concentrico
Interni belli,sedili comodi
Unaca pecca,non ho potuto provarla su strada
Si farà più avati
Mar