...scusate se ci sono errori nel testo, non c'è nella parola Carello si scrive così con una erre....
Mentre ero su a mangiare mi è venuto in mente che potevo chiedere anche a voi…. Al massimo ho aperto un post per niente.
Dunque……sono disperato non riesco a trovare il faro anteriore della mia amatissima Flaminia GTL.
Ogni minuto che dedico al pc è di cercare e ricercare ma non c’è niente. Ho telefonato ai noti, ma non hanno niente.
Il mio carrozziere ha fatto anche richiesta alla fabbrica Carello.... e campa cavallo…..
Cerco nuovo o usato (meglio se usato) così non si nota la differenza,
faro anteriore anabbagliante marca carello tipo 07.205.700
P.s lo so che tre voi ci sono dei poliglotti che parlano anche l'eschimese e magari in qualche angolo del web a me oscuro non salti fuori....
grazie buon weekend
andrea
OT.auito cerco faro carello.....
Re: OT.auito cerco faro carello.....
Scusa il consiglio banale, ma hai provato a cercare presso qualche sfasciacarrozze? Te lo dico perchè anni fa un mio amico riuscì a trovare così facendo i finestrini (tutti!) mi sembra della sua Flavia. Viaggiando mi capita di fiancheggiare enormi depositi di sfasciacarrozze dove si riconoscono distintamente vetture oramai desuete (mi fermai tempo fa ad osservare una vecchia NSU Prinz in condizioni direi eccellenti). Ci hai provato? Trattandosi di un interesse amatoriale, io un po' di tempo lo impiegherei. Auguri!
Re: OT.auito cerco faro carello.....
Ciao Andrea, prova da Beghini a Villafranca mi sembra che mi abbia detto di avere una Flaminia, in cattive condizioni, ma forse sbaglio.
Ha alcune Flavia e altre che tiene in disparte.
Roberto
Ha alcune Flavia e altre che tiene in disparte.
Roberto