Curiosità pazza
Curiosità pazza
Prima di iniziare a scrivere voglio dirvi che se volete cancellare questo intervento fatelo senza problemi...
Allora:
Non sapendo più cosa scrivere in quanto tutte le cose da chiedervi mi sono state chiarite da tutto il forum (grazie di cuore)-- mi è venuta in mente una cosa che può sembrare pazza ma mi piacerebbe leggere le risposte...
La curoiosità è :
Quando salite sul quel bel sedile in pelle o alcantara della vostra monovolume, inserite la chiave e girate (x chi a il display quello bello) vedrete il bel display con lo sfondo blu e il simbolo della Lancia li , che vi guarda... una volta accesso, immagino che accendiate la radio o il cd..
Che stazione radio sentite più frequentemente?? o se sentite solo i cd che cd????
Scusate x l'intervento un pò pazzo....
Luca
Allora:
Non sapendo più cosa scrivere in quanto tutte le cose da chiedervi mi sono state chiarite da tutto il forum (grazie di cuore)-- mi è venuta in mente una cosa che può sembrare pazza ma mi piacerebbe leggere le risposte...
La curoiosità è :
Quando salite sul quel bel sedile in pelle o alcantara della vostra monovolume, inserite la chiave e girate (x chi a il display quello bello) vedrete il bel display con lo sfondo blu e il simbolo della Lancia li , che vi guarda... una volta accesso, immagino che accendiate la radio o il cd..
Che stazione radio sentite più frequentemente?? o se sentite solo i cd che cd????
Scusate x l'intervento un pò pazzo....
Luca
Re: Curiosità pazza
Intanto complimenti a Luca per il diploma di terza media!
Per quanto riguarda la tua curiosità, più che legittima in un quasi quattordicenne
, io ascolto al 95% del mio tempo, ma non solo in auto, Radio DEEJAY.
Quando i miei tre pargoli sono a bordo, ultimamente, va molto l'ultimo CD della Pausini, che Samuele, 8 anni, ed Andrea, 22 mesi, cantano a squarciagola; la più piccola, Francesca, 4 mesi, si limita a sopportare i fratelli (sarà per quello che non sopporta la macchina?)
Ciao e buone vacanze.
Gianluca-MB
Per quanto riguarda la tua curiosità, più che legittima in un quasi quattordicenne

Quando i miei tre pargoli sono a bordo, ultimamente, va molto l'ultimo CD della Pausini, che Samuele, 8 anni, ed Andrea, 22 mesi, cantano a squarciagola; la più piccola, Francesca, 4 mesi, si limita a sopportare i fratelli (sarà per quello che non sopporta la macchina?)
Ciao e buone vacanze.
Gianluca-MB
Vai tranquillo.
La mia è sempre fissa su Radio24 con qualche puntatina su RadioDeejay quando c'è il Trio Medusa.
HAlex
La mia è sempre fissa su Radio24 con qualche puntatina su RadioDeejay quando c'è il Trio Medusa.
HAlex
Scusate. se non vi ho scritto cosa sento io .. la mia stazione preferita è Radiojubox.. (94.40)....o rtl 102.5....
Luca
Luca
Radio 24 e CD di Hip Hop (quando c'è la figlia...).
Oppure spenta con tutta la famiglia perché si parla e si scherza (oppure i passeggeri dormono
).
Oppure spenta con tutta la famiglia perché si parla e si scherza (oppure i passeggeri dormono

Scusate di nuovo...... ankio la radio la spengo durante i viaggi... la spengo perchè si parla o scherza o si dorme.....
Ciao
Luca
Ciao
Luca
Non sento mai una stazione sola, come non ascolto mai un solo CD....mi piace smanettare alla ricerca di canzoni italiane e mi piace ascoltare CD italiani.....sola eccezione....Boney M.....sòjurassico....sò
kampes
kampes
anch'io sono in continuo saltare da una stazione all'altra, cosi anche con i CD.
....Ah! Luca io non ho piu' il Phedrus gia' da un paio d'anni,
quindi non provo piu' quella sensazione quando salivo a bordo del salotto PH,
ora al mattino non so' nemmeno io che auto guidero'...
....per fortuna tutte hanno l'autoradio.
Salutoni e auguri per il tuo diploma.
jo'-
....Ah! Luca io non ho piu' il Phedrus gia' da un paio d'anni,
quindi non provo piu' quella sensazione quando salivo a bordo del salotto PH,
ora al mattino non so' nemmeno io che auto guidero'...
....per fortuna tutte hanno l'autoradio.
Salutoni e auguri per il tuo diploma.
jo'-
io ho Rai 2 di default, solo perchè quando mi capita di essere in macchina alle 2 mi sento Fiorello senza diventare matto a cercare.
In effetti però, quando la famiglia è al completo, la mia possibilità di scelta si limita molto, inquanto devo accontentare, a giro, tutti e tre i piccoli, più Simona, per cui spaziamo da Alexia , gettonatissima ultimamente, a Hannah Montana, alle Cheetah Girls, a Laura pausini, lasciando a me il beneficio di ascoltarmi Sting o Pink Floyd quando sono da solo..........
tutto ciò per dire che posso scegliere fra 9230 brani........................PRRRRRRRRRRRRRRRRRR
In effetti però, quando la famiglia è al completo, la mia possibilità di scelta si limita molto, inquanto devo accontentare, a giro, tutti e tre i piccoli, più Simona, per cui spaziamo da Alexia , gettonatissima ultimamente, a Hannah Montana, alle Cheetah Girls, a Laura pausini, lasciando a me il beneficio di ascoltarmi Sting o Pink Floyd quando sono da solo..........
tutto ciò per dire che posso scegliere fra 9230 brani........................PRRRRRRRRRRRRRRRRRR
1 radio due con fiorello e baldini
2 rds
3 radio babboleo ( rado locale)
quando ascolto i cd , sono sempr: jazz, classica, canti gregoriani, cantautori ( gusti un po strani!??)
infatti li ascolto sempre quando sono solo.
qualcuno ascolta radio maria?????
))))
2 rds
3 radio babboleo ( rado locale)
quando ascolto i cd , sono sempr: jazz, classica, canti gregoriani, cantautori ( gusti un po strani!??)
infatti li ascolto sempre quando sono solo.
qualcuno ascolta radio maria?????