CAMPAGNA RICHIAMO PER PHEDRA
CAMPAGNA RICHIAMO PER PHEDRA
ciao a tutti
ho ricevuto oggi una raccomandata che riporto testualmente:
.........è stato predisposto un intervento assistenziale che prevede la modifica delle elettrovalvole EGR. Tale modifica prevede l'applicazione di un filtro sull'elettrovalvola stessa per evitare la possibile entrata di acqua nel circuito di depressione del servofreno e conseguente formazione di ghiaccio in presenza di basse temperature. Ciò potrebbe provocare la diminuzione delle prestazioni della funzione del servofreno.
bla bla bla
ecc ecc
campagna 5142/1/01
a voi è arrivata?
quanto tempo dovrà sostare in officina o la riparano al momento?
e pensare che qualche giorno fa ho fatto il tagliando a saperlo in tempo ne approfittavo!
maxim 68 con phedra 2.2 jtd
ho ricevuto oggi una raccomandata che riporto testualmente:
.........è stato predisposto un intervento assistenziale che prevede la modifica delle elettrovalvole EGR. Tale modifica prevede l'applicazione di un filtro sull'elettrovalvola stessa per evitare la possibile entrata di acqua nel circuito di depressione del servofreno e conseguente formazione di ghiaccio in presenza di basse temperature. Ciò potrebbe provocare la diminuzione delle prestazioni della funzione del servofreno.
bla bla bla
ecc ecc
campagna 5142/1/01
a voi è arrivata?
quanto tempo dovrà sostare in officina o la riparano al momento?
e pensare che qualche giorno fa ho fatto il tagliando a saperlo in tempo ne approfittavo!
maxim 68 con phedra 2.2 jtd
Re: CAMPAGNA RICHIAMO PER PHEDRA
Clicca su questo indirizzo e trovi i precedenti commenti.....
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 92&t=82692
ciao
Roberto
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 92&t=82692
ciao
Roberto
Come Roberto scrive, se ne era già parlato. Posso aggiungere che oggi pomeriggio ho l'appuntamento con la concessionaria per sistemare il problema. Mi hanno assicurato che l'intervento è di brevissima durata (non per nulla me l'hanno fissato di pomeriggio: resterò lì il tempo necessario e me ne tornerò a casa con la mia macchina). Rimangono le mie perplessità su un richiamo che avviene dopo CINQUE anni dall'aver acquistato la vettura.....A Torino si è dormito sonni lunghi e tranquilli?
Confermo che si tratta di un lavoro da cinque minuti al massimo.
Gianluca-MB
Gianluca-MB
appoggio perfettamente quello che ha scritto Argo e sinceramente visto che la mia valvola EGR da quando l'hanno chiusa la macchina va benissimo sono incerto sul fare o meno questa campagna!!
Non vorrei che ci metto mesiper far funzionare bene stà benedetta macchina e mo arrivano loro con questo richiamo e...........!!
Pierpaolo
Non vorrei che ci metto mesiper far funzionare bene stà benedetta macchina e mo arrivano loro con questo richiamo e...........!!
Pierpaolo
Il capo officina della concessionaria sotto casa (a Seregno) non ha ancora i pezzi necessari e ha commentato: dalla Lancia mandano le raccomandate in giro senza prima farci avere il necessario per l'intervento !
aspettiamo fiduciosi...
Alberto MI
aspettiamo fiduciosi...
Alberto MI
Alla mia ph hanno fatto il richiamo un mese prima che arrivasse la raccomandata a casa
si ho portato la mia Phedra l' altra settimana a fare il richiamo...dopo 10 min era pronta ed avevano attaccato due ulteriori filtrini alle valvole EGR..ma attenzione, state attenti che vi mettano anche le fascette in metallo: fatti pochi km mi sono accorto che sul tappetino ne avevano lasciata una e l' altra non c'era! fortunatamente allla conce ne avevano altre...
Kody
Kody
Poffarbacco: domattina guardo subito nel cofano! Sono appena tornato dalla concessionaria dove - effettivamente - hanno impiegato cinque-minuti-cinque per l'intervento. Hanno comunque glissato sulla mia contestazione che la mia macchina ha 5 anni: ora si accorgono del problema in Lancia? Vuoto pneumatico anche riguardo alle novità sul fronte Phedra: restyling quando? E nuove motorizzazioni? Chiotti chiotti comunque hanno ammesso di vendere bene il modello, più di quanto non si aspettassero. Forse è per questo che a Torino nicchiano su ammodernamenti vari.