distribuzione

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
gianluca

distribuzione

Messaggio da leggere da gianluca »

Ciao a tutti, chiedo un consiglio a voi esperti, sono felicemente possessore di una phedra usata del 2004 2000 executive automatica, ce l'ho da sei mesi e devo dire che mi sono innamorato di questa vettura, è splendida e per fortuna fino ad ora non ho avuto nessun problema.
Sabato siamo tornati dal mare, abbiamo viaggiato in sette per la prima volta e devo dire che anche in tanti si viaggia in un salotto.
Torniamo al consiglio, ad agosto prevedo di fare circa 4000 km, la macchina ne ha 90000, a parte la paura che mi si attivi l'allarme per il fap, ma quello non si può prevedere, credete che sia più sicuro fare la distribuzione o si può aspettare più avanti? Voi a quanti km l'avete fatta?

Ciao e grazie Gianluca
andrea firenze

Re: distribuzione

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Caro Gianluca io ho avuto due Phedra, automatiche, ma neanche sommando i due chilometraggi arrivo a tanto quindi non so darti una risposta; personalmente, ed è il mio (banale) consiglio, dovendo affrontare un viaggio, presumo lontano, la farei vedere da un'officina di cui mi fido, certo la sicurezza non c'è mai , ma almeno alcune cose te le possono verificare...
Io ho fatto comunque il primo viaggio con la Phedra nel 2003 di circa 5 mila chilometri, senza pensieri......ma era nuova
Buon viaggio!!
Andrea Firenze
Maxim

Messaggio da leggere da Maxim »

La casa prevede sost. cinghia distribuzione ogni 120.000 km oppure ogni 5 anni indipendentemente dal chilometraggio.

Saluti

Maxim
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Fatta a 120.000<Km. potevo aspettare ,ma per il sicuro l'ho fatta a quel km.ggio
ugo

Messaggio da leggere da ugo »

qualcosa non mi torna...sul c8 e scritto sul fax ricevuto dalla citroen svizzera: motori HDI o per voi (JTD) tutti i 160.000 km o 10 anni tranne jumpy HDI a 150.000 km o 10 anni,tutti gli altri motori 120.000 o 10 anni,percio la cambiero a 160.000km come previsto.
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

confermo.

L'examiner cita per lancia : sostituzione fra 120.000 km e 160.000 km a secondo della gravosità dell'impiego.

in medio stat virtus, credo che la farò ora a 140.000 km

ciao
rino
oliver

Messaggio da leggere da oliver »

io , come da libretto uso e manutenzione, ho appena fatto il tagliando dei 160.000 km compreso di distribuzione. Fino ad ora mai avuto problemi.
gianluca

Messaggio da leggere da gianluca »

grazie a tutti, farò un controllino prima di partire, ma per la distribuzione aspetterò più avanti.
ciao
Beppe

Messaggio da leggere da Beppe »

Ma quanto costa fare la distribuzione?????
CristianM

Messaggio da leggere da CristianM »

Ciao, e quanto si sono presi per la distribuzione?

ciao e grazie
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”