prese A/V
prese A/V
Non mi ricordo se con questo 3d ripropongo un tema già dibattuto e concluso, ma volevo trasmettervi la mia esperienza.
Ricordo che, qualche tempo fa, si era discusso di prese A/V, sbloccabili solo con l'examiner con quale versione del software non rammento, ma mi sembra 4.xx.
Ebbene, dopo averla provata, posso dire che ho sbloccato le prese A/V del mio RT3, versione 5.5, con examiner 7.2. E, quantomeno dal punto di vista audio (visto che l'ipod funziona), sono sbloccate anche in movimento.
Spero di aver scritto qualcosa di interessante.
Gianluca-MB
Ricordo che, qualche tempo fa, si era discusso di prese A/V, sbloccabili solo con l'examiner con quale versione del software non rammento, ma mi sembra 4.xx.
Ebbene, dopo averla provata, posso dire che ho sbloccato le prese A/V del mio RT3, versione 5.5, con examiner 7.2. E, quantomeno dal punto di vista audio (visto che l'ipod funziona), sono sbloccate anche in movimento.
Spero di aver scritto qualcosa di interessante.
Gianluca-MB
Re: prese A/V
Gianluca,
lo hai fatto presso un officina? Se si, mi puoi dire quale (anche per e-mail se vuoi)?
Alex-Mi
p.s. anche io sono MB
lo hai fatto presso un officina? Se si, mi puoi dire quale (anche per e-mail se vuoi)?
Alex-Mi
p.s. anche io sono MB
sarei interessato anch'io, visto che sono della zona. ti ringrazio anticipatamente. Ciao
VIsto che me lo chiedete con insistenza
...
Spero di non tradire lo spirito del forum indicando un'officina direttamente sulle pagine del forum stesso.
L'officina è una autorizzata Lancia:
LANCIA STEFANONI GIANCARLO
Carservice Autofficina Di Eusebi Daniela & C. Sas
20092 Cinisello Balsamo (MI) - 27, VIA PACINOTTI ANTONIO
All'esterno dell'officina non troverete nessun simbolo, perchè hanno appena rinnovato i locali e stanno aspettando il nuovo logo Lancia.
Infatti, il vecchio proprietario, il sig. Stefanoni, ha appena venduto l'officina a Daniela che ha rinnovato tutto. Lui è ancora lì, per un paio di anno almeno.
Se andrete lì non fatevi spaventare dalle apparenze burbere dello Stefanoni, che ha un carattere un po' particolare, però vi posso assicurare che è veramente preparato ed appassionato.
Vi auguro di risolvere il problema.
Gianluca-MB

Spero di non tradire lo spirito del forum indicando un'officina direttamente sulle pagine del forum stesso.
L'officina è una autorizzata Lancia:
LANCIA STEFANONI GIANCARLO
Carservice Autofficina Di Eusebi Daniela & C. Sas
20092 Cinisello Balsamo (MI) - 27, VIA PACINOTTI ANTONIO
All'esterno dell'officina non troverete nessun simbolo, perchè hanno appena rinnovato i locali e stanno aspettando il nuovo logo Lancia.
Infatti, il vecchio proprietario, il sig. Stefanoni, ha appena venduto l'officina a Daniela che ha rinnovato tutto. Lui è ancora lì, per un paio di anno almeno.
Se andrete lì non fatevi spaventare dalle apparenze burbere dello Stefanoni, che ha un carattere un po' particolare, però vi posso assicurare che è veramente preparato ed appassionato.
Vi auguro di risolvere il problema.
Gianluca-MB
ciao gianluca ...ma io che sono di Rieti da chi posso farle sboccare ....mi fa cosi incazzare quel coso che dopo i 10km.orari si blocca ..........ma qualcuno sa dirmi come si può sbloccare !!!!!!!
volevo sapere se per sbloccarle occorre avere una versione particolare dell'rt3 (io ho 5.41 mi pare)
una votlta sbloccate che cavetto ci vuole? da una parte per l'mp3 lo spinotto cuffie e dall'altra ? spinotto di che colore?
ciao e grazie
una votlta sbloccate che cavetto ci vuole? da una parte per l'mp3 lo spinotto cuffie e dall'altra ? spinotto di che colore?
ciao e grazie
Sinceramente non mi ricordo se funziona anche con la 5.41, dovrebbe. Però utilizza la funzione "cerca" di questo forum mettendo come parola chiave "prese A/V" ed estendendo la ricerca per tutti i messaggi e vedrai che avrai la risposta che cerchi. Per quanto riguarda lo spinotto, ti serve un cavo con da una parte l'attacco per le cuffie o lo spinotto classico per l'ipod (se hai l'ipod) e dall'altra occorrono due spinotti RGB (quelli rossi, gialli e bianchi, tanto per intenderci). Due di questi spinotti sono per il segnale audio, sinistro e destro, il terzo per il video. Quello che trasmette il segnale video, naturalmente non ti serve, se vuoi sentire solo musica.
Spero di essere stato chiaro,
Gianluca-MB
Spero di essere stato chiaro,
Gianluca-MB