Buonagiornata 20
Buonagiornata 20
Eccomi qua, sta volta sono riuscito a precedervi tutti anche alla mattina buon lavoro x i lavoratori, buon viaggio x ki si sposta, e buona fortuna o come si dice (Max) in culo alla balena, x ki come me passa x l'esame orale.. Buonagiorno alche alle nostre monovolumi...
Luca
Luca
Re: Buonagiornata 20
Buongiorno a tutti da Mi nord.
Temperatura ore 8.30: 30°
Caldo e afoso!
Ancora pochi giorni e poi via con la ph verso la Puglia!
Che sia una buona giornata per tutti.
In c@@o alla balena per Luca.
Gianluca-MB
Temperatura ore 8.30: 30°
Caldo e afoso!
Ancora pochi giorni e poi via con la ph verso la Puglia!
Che sia una buona giornata per tutti.
In c@@o alla balena per Luca.
Gianluca-MB
Eccomi qua, x fortuna è tutto finito... l'orale e andato magnificamente bene, mi hanno fatto un sacco di complimenti.. volevo ringraziare ki mi a pensato e ki mi a fatto gli auguri...
Luca
Luca
Siam contenti! Ora, dopo le medie, che indirizzo pensi di prendere? "Al tempo mio" c'erano i due licei per antonomasia, il classico (presente) e lo scentifico e poi i più generici "istituti". Oggi il classico (lo vedo con mia sorella 17enne) è un polentone indecente: hanno cercato di accoppiare le materie nuove con quelle classiche, ma limando le ore di quest'ultime e spalmandole quindi sui nuovi studi. Morale: gli studi classici sono fatti in maniera estremamente semplice e volante e i nuovi......bhè, non credo che economia e diritto li si studi come alla ragioneria. Una pecionata.
Tu, che hai deciso di intraprendere?
Ciao Ric
Tu, che hai deciso di intraprendere?
Ciao Ric
Io andrò a fare un istituto professionale , ossia il Giulio Pastore, a Torino, x ki è da quelle parti , si trova il Strada Altessano, e vado a imparare il mestiere di meccanico (riparatore auto)...
Luca
P.S.: Grazie x il tuo interesse (ricmjet ) anke gli altri......
Luca
P.S.: Grazie x il tuo interesse (ricmjet ) anke gli altri......
Complimenti a Luca e formati bene al liceo, ci saranno tanti clienti potenziali nel forum.
Roberto
Roberto