Acqua sotto il tappeto
Acqua sotto il tappeto
Ciao a tutti non so da dove sia entrata ma cambiando la batteria ho messo la mano sotto il tappeto lato passeggero ed ho scoperto che era imbrattato d'acqua, c'è qualcuno che ha idea di cosa sia successo?
Re: Acqua sotto il tappeto
Potrebbe essere l'acqua di condensa del condizionatore: per questo c'era statao lo scorso anni un richiamo lancia per mettere una fascetta che impedisce la fuoriuscita del liquido.
Altro fatto potrebbe essere un lavaggio della <Ph che ha bagnato il vano batteria
Mar
Altro fatto potrebbe essere un lavaggio della <Ph che ha bagnato il vano batteria
Mar
Intanto grazie, ho notato che usando il condizionatore ogni mattina trovo una bella pozzetta d'acqua solo che non riesco a quantificare fino a che punto sia normale. A parte che dopo aver cambiato la batteria ho messo in moto ma non è partita e dava segni di corto poi è partita lo rispenta e mi ha fatto di nuovo lo scherzo di non partire. Speriamo bene per domani. Se hai qualche suggerimento è ben accetto. Grazie
fatti fare il richiamo in conc. anche se è terminata la garanzia
Ciao, a me capitava che si allagava tutto sotto i tappetti quando pioveva: dopo ricerche e controlli si è scoperta la non chiusura perfetta del terzo tettuccio e quindi l'acqua scendeva lungo la bocchetta per l'uscita della cintura della terza fila , anche solo na goccia al minuto ma si bagnava il sottotappetti.Con pochissimi euro(anche se me l'hanno passata in garanzia), cambio della guarnizione e tutto adesso funzia perfettamente.Ciao a tutti.
potrebbe essere il radiatorino del riscaldamento o semplicwmente un manicotto crepato. ma di tutto questo nulla con certezza. PROVARE A FAR SMONTARE E VEDERE SE IL PROBLEMA SUSSISTE
Ciao Enrico,
io ho un problema molto simile....
l'hai risolto alla fine? Cos'era?
io ho un problema molto simile....
l'hai risolto alla fine? Cos'era?